• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Buonasera a tutti, ma Vita da Carlo non è disponibile sin da subito? Chiedo perché sarebbe il contenuto che più di altri mi spingerebbe ad abbonarmi :D
 
a prescindere dai vari problemi di catalogo che sto leggendo nelle varie discussioni, roba già caricata in alcuni posti e in altri no, qualcuno sa se il giorno di rilascio delle serie settimanali sia il mercoledì? oppure è stato un caso essendo la prima settimana e si sposteranno anche loro al venerdì come le altre (a parte Disney)? grazie
 
Ho iniziato Black Monday, mi piace e parecchio!
Strano me la sia persa su Sky! :)
 
Ho iniziato Black Monday, mi piace e parecchio!
Strano me la sia persa su Sky! :)
Perchè tutto ciò che ha l'aria di comedy (Black Monday non è ovviamente una sitcom classica) su Sky viene a dire poco maltrattato...venne trasmessa su Atlantic a colpi di maratona stagionale in una notte intera, ovviamente senza repliche e sottotitoli...
 
Perchè tutto ciò che ha l'aria di comedy (Black Monday non è ovviamente una sitcom classica) su Sky viene a dire poco maltrattato...venne trasmessa su Atlantic a colpi di maratona stagionale in una notte intera, ovviamente senza repliche e sottotitoli...
Ancora disponibile su Sky on demand. I sottotitoli sono presenti nelle prime due stagioni. La terza e ultima stagione è stata trasmessa lo scorso anno a settembre con due episodi a settimana ed è anche in 4K HDR.
 
Ancora disponibile su Sky on demand. I sottotitoli sono presenti nelle prime due stagioni. La terza e ultima stagione è stata trasmessa lo scorso anno a settembre con due episodi a settimana ed è anche in 4K HDR.

C’è su sky on Demand? Ottimo! Così se interrompo l’abbonamento a Paramount la proseguo li :D
 
Non avrebbe senso che i contenuti che adesso sono presenti gratuitamente su Pluto fossero presenti anche su Paramount+? così da non dover saltare da un'app all'altra
 
Sarebbe logico e avrei pensato che avrebbero fatto un po' così fin da subito.

Tra le cose strane poi, sui tv LG c'è l'app di Pluto TV ma non quella di Paramount+...
 
Sarebbe logico e avrei pensato che avrebbero fatto un po' così fin da subito.

Tra le cose strane poi, sui tv LG c'è l'app di Pluto TV ma non quella di Paramount+...

L’app per LG manca a livello internazionale non solo da noi
 
Ho attivato la prova gratuita e fatto partire subito un episodio della mitica sitcom anni '80 Cheers. Le risate... E poi una delle più belle sigle di serie tv di sempre.
 
la mia esperienza nel fine settimana di paramount+

i motivi dell'abbonamento:

vedere i programmi CBS= Fallito
vedere Star Trek Strange New World = Fallito a metá
vedere i telefilm del passato = C'é Cheers, ma non é abbastanza. mi aspettavo molto di quello che si trova nel catalogo di pluto TV gratis, tipo la serie originale di Hawaii five-o

ho provato la prova di 7 giorni della app.

il catalogo é misero, ci sono si le serie nuove, ma il catalogo storico che mi aspettavo non vive nemmeno nella stessa città.
il continua a guardare funziona solo sulle serie più nuove. esempio su Halo si mentre su Cheers no, e cheers
le differenza tra app sono marcate, su PC e fire TV i sottotitoli sono accettabili, anche se non modificabili come su altre app. su Samsung sono la morte. la pagina 777 é meglio.

ho quindi provato i channels di prime video, e li, sulla stessa TV almeno i sottotitoli hanno le funzioni di prime video quindi sul samsung si vedono bene. e soprattutto si sono tutti gli episodi di diverse serie che invece sulla app sono limitate ai primi episodi. per le serie più nuove c'é addirittura x-ray attivo, non su Cheers purtroppo. contando che prime é ovunque mentre la app manca su diversi device, direi che la scelta é ovvia.

rimarró abbonato con il prezzo di sconto per il primo mese o due, in tempo per vedere le poche cose interessanti del catalogo, poi, se succederá come per disney+, che con l'aggiunta di Star ha trovato un perché, torneró ad abbonarmi, altrimenti aspetteró con tranquillitá la nuova serie di Halo e the offer o altro di nuovo e interessante. facendo un mese ogni tanto, perché la delusione per il catalogo é clamorosa.

manca NCIS, che é assurdo, posso capire le ultime puntate che sono sulla RAI, ma la prima stagione? manca l'ultima serie, Hawaii, manca NO, la serie Ghosts, che fa piegare dalle risate, nulla, che delusione, manca completamente FBI, manca SWAT, The big bang theory, di CSI ci sono le stagioni con Ted Danson, ma manca Grissom, sia l'originale che quello della nuova miniserie, speravo in 60 minutes e i late shows, ma sapevo che era chiedere troppo, ma mancano lo stesso cosí tante cose sotto contratto altrove che é veramente gettare soldi rimanere abbonati per piú di due mesi. oltre tutto le pecche della app sono evidenti,

un vero peccato, poteva essere il mio servizio definitivo e invece é una gigantesca delusione, e conoscendo Phelps, penso che concordi con me su tutto, e mi girano le palle davvero tanto che molto di questo é su pluto tv gratis, ma infarcito di pubblicitá con un semplice volo nazionale privato per vederlo. veramente assurdo, aspetto le nuove uscite nella speranza che il tempo faccia scadere i contratti in essere e possano fare di meglio.
 
la mia esperienza nel fine settimana di paramount+

i motivi dell'abbonamento:

vedere i programmi CBS= Fallito
vedere Star Trek Strange New World = Fallito a metá
vedere i telefilm del passato = C'é Cheers, ma non é abbastanza. mi aspettavo molto di quello che si trova nel catalogo di pluto TV gratis, tipo la serie originale di Hawaii five-o

ho provato la prova di 7 giorni della app.

il catalogo é misero, ci sono si le serie nuove, ma il catalogo storico che mi aspettavo non vive nemmeno nella stessa città.
il continua a guardare funziona solo sulle serie più nuove. esempio su Halo si mentre su Cheers no, e cheers
le differenza tra app sono marcate, su PC e fire TV i sottotitoli sono accettabili, anche se non modificabili come su altre app. su Samsung sono la morte. la pagina 777 é meglio.

ho quindi provato i channels di prime video, e li, sulla stessa TV almeno i sottotitoli hanno le funzioni di prime video quindi sul samsung si vedono bene. e soprattutto si sono tutti gli episodi di diverse serie che invece sulla app sono limitate ai primi episodi. per le serie più nuove c'é addirittura x-ray attivo, non su Cheers purtroppo. contando che prime é ovunque mentre la app manca su diversi device, direi che la scelta é ovvia.

rimarró abbonato con il prezzo di sconto per il primo mese o due, in tempo per vedere le poche cose interessanti del catalogo, poi, se succederá come per disney+, che con l'aggiunta di Star ha trovato un perché, torneró ad abbonarmi, altrimenti aspetteró con tranquillitá la nuova serie di Halo e the offer o altro di nuovo e interessante. facendo un mese ogni tanto, perché la delusione per il catalogo é clamorosa.

manca NCIS, che é assurdo, posso capire le ultime puntate che sono sulla RAI, ma la prima stagione? manca l'ultima serie, Hawaii, manca NO, la serie Ghosts, che fa piegare dalle risate, nulla, che delusione, manca completamente FBI, manca SWAT, The big bang theory, di CSI ci sono le stagioni con Ted Danson, ma manca Grissom, sia l'originale che quello della nuova miniserie, speravo in 60 minutes e i late shows, ma sapevo che era chiedere troppo, ma mancano lo stesso cosí tante cose sotto contratto altrove che é veramente gettare soldi rimanere abbonati per piú di due mesi. oltre tutto le pecche della app sono evidenti,

un vero peccato, poteva essere il mio servizio definitivo e invece é una gigantesca delusione, e conoscendo Phelps, penso che concordi con me su tutto, e mi girano le palle davvero tanto che molto di questo é su pluto tv gratis, ma infarcito di pubblicitá con un semplice volo nazionale privato per vederlo. veramente assurdo, aspetto le nuove uscite nella speranza che il tempo faccia scadere i contratti in essere e possano fare di meglio.
Mi pare di capire che non ti è piaciuto nulla,ma come sempre sono giudizi personali e quindi aspetto il 23 per vedere e capire come statanno davvero le cose.Non mi interessa nulla della libreria quindi andro' con le produzioni nuove.
 
quando ci sono problemi di diritti c'è poco da fare. e sulle serie vecchie c'è il delirio. specie xkè CBS vendeva molto alla rai all'infinito.

comunque mi ero perso il fatto che csi:vegas fosse andato in onda...pensa te:eusa_wall: devo recuperare assolutamente
 
quando ci sono problemi di diritti c'è poco da fare. e sulle serie vecchie c'è il delirio. specie xkè CBS vendeva molto alla rai all'infinito.

comunque mi ero perso il fatto che csi:vegas fosse andato in onda...pensa te:eusa_wall: devo recuperare assolutamente
È andato su Rai 2 nei primi mesi di quest'anno. È stata una bella occasione per rivedere quattro personaggi della serie originale ambientata a Las Vegas.
 
ho fatto anche io la prova settimanale in attesa di sky, io faccio gli abbonamenti per le esclusive, rivedo qualcosa di vecchio, ma è molto raro, preferisco sempre le novità, quindi le library complete mi interessano poco, l’unica che vorrei vedere qui è Oz mi pare, il resto ho visto tutto

come esperienza con la solita Apple tv 4k non è andata male, certo la mancanza del 4k è un difetto, ma se posso vedermi Flash su Italia 1 con mille scritte o la liga spagnola su Dazn, posso chiudere un occhio

ho visto i 4 “film” di south park, le 3 puntate “nuove” di Star Trek e la prima di Prodigy, non ho avuto problemi nè di visione nè di ripresa contenuto, nè di sottotitoli (ma lì l’hud è quella della apple tv, quindi ci ho fatto l’abitudine)

lati negativi ovviamente la differenza di contenuti sulle diverse piattaforme, assolutamente non è accettabile che esistano abbonati alla stessa OTT di serie A o di serie B, se il rilascio era settimanale su tutte le serie non avrei avuto problemi, ma così un po’ rode non poter andare avanti e city on a hill 3 completamente assente, ancora peggio, spero risolvano con “l’approdo” su sky

riguardo alle mancanze di serie inedite, spero prima o poi portino Evil che continua a latitare in Italia e sono già alla terza stagione
 
Indietro
Alto Basso