• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Chi si è scaricato dalla sezione Paramount del my sky l'ultimo episodio della serie "Lawmen: la storia di Bass Reeves" il quinto,si è ritrovato dall'inizio alla fine i sottotitoli in italiano fissi senza poterli levare,un'errore grossolano che mi ha dovuto far passare all'app. dove tutto era normale anche se il bug dei sottotitoli forced cioè quelli che dovrebbero comparire quando ci sono persone che parlano altre lingue che non siano l'inglese che viene doppiato,rimangono senza l'aiuto della traduzione/sottopancia vedi lingue indiane/ spagnole ecc.Ma nessuno se ne accorge di questo enorme bug della mancanza dei sottotitoli forced?Su tutte le altre piattaforme è tutto sempre preciso o almeno rimediano se si presenta l'errore,su paramount non hanno mai risolto.Ve ne siete accorti o sono solo io ad avere questo problema?:eusa_think:
Non ho mysky ma per quanto riguarda le app l'ho segnalato più di una volta. L'unica che mi funzionava correttamente era quella su Apple TV ma ora non saprei dato che in questo momento non sono abbonato. Magari rompetegli le scatole anche voi, forse prima o poi se ne accorgono
 
Non ho mysky ma per quanto riguarda le app l'ho segnalato più di una volta. L'unica che mi funzionava correttamente era quella su Apple TV ma ora non saprei dato che in questo momento non sono abbonato. Magari rompetegli le scatole anche voi, forse prima o poi se ne accorgono
Davo per scontato che dopo parecchio tempo avessero messo a posto invece ancora nulla.Oltretutto vedo che sei l'unico che mi ha risposto,pensavo in in una valanga di post sull'argomento,si vede che inporta quasi nulla,davvero strano vedendo quello che si scrive per problemi tecnici con sky e le altre ott.:doubt:
 
Davo per scontato che dopo parecchio tempo avessero messo a posto invece ancora nulla.Oltretutto vedo che sei l'unico che mi ha risposto,pensavo in in una valanga di post sull'argomento,si vede che inporta quasi nulla,davvero strano vedendo quello che si scrive per problemi tecnici con sky e le altre ott.:doubt:
Si vede che non se n'è accorto nessuno immagina seguire Tokyo Vice senza i sottotitoli forzati. È una cosa davvero assurda, o ti tieni sempre le scritte in basso oppure non le vedi mai. Ripeto, a me non funzionavano in nessuna app, solo su Apple TV partivano correttamente con la traduzione di cartelli e lingue che non fossero l'inglese (vedi per es. anche From ed altri). Evidentemente si soffermano tutti sulla qualità video ed audio, lo sai no, basta gridare ai 4 venti 4K! Dolby Vision! Dolby Atmos! 5.1! 7.1 ecc. ecc. però poi delle cose basilari che servono per godersi un titolo decentemente non si accorge nessuno. Che ti devo dire, forse la gente guarda le serie TV mentre stira o cucina altrimenti non si spiega come non si faccia caso a cose che dovrebbero saltare subito all'occhio talmente sono ovvie. Oppure sono tutti abbonati tramite i Channel dove credo che funzionino correttamente ma considerando che sky regala Paramount+ mi risulta difficile credere che nessuno usi le varie app. È chiaro che poi se nessuno segnala non saranno mai spinti a correggere l'errore.
 
Ultima modifica:
Si vede che non se n'è accorto nessuno immagina seguire Tokyo Vice senza i sottotitoli forzati. È una cosa davvero assurda, o ti tieni sempre le scritte in basso oppure non le vedi mai. Ripeto, a me non funzionavano in nessuna app, solo su Apple TV partivano correttamente con la traduzione di cartelli e lingue che non fossero l'inglese (vedi per es. anche From ed altri). Evidentemente si soffermano tutti sulla qualità video ed audio, lo sai no, basta gridare ai 4 venti 4K! Dolby Vision! Dolby Atmos! 5.1! 7.1 ecc. ecc. però poi delle cose basilari che servono per godersi un titolo decentemente non si accorge nessuno. Che ti devo dire, forse la gente guarda le serie TV mentre stira o cucina altrimenti non si spiega come non si faccia caso a cose che dovrebbero saltare subito all'occhio talmente sono ovvie. Oppure sono tutti abbonati tramite i Channel dove credo che funzionino correttamente ma considerando che sky regala Paramount+ mi risulta difficile credere che nessuno usi le varie app. È chiaro che poi se nessuno segnala non saranno mai spinti a correggere l'errore.
Bene,qualcuno che capisce che non è un problema da poco.;)
 
ti dimentichi anche..."le serie in lingua originale"...wooooow...e invece lo fanno solo per risparmiare.
Ma ancora passi l'inglese,ma altre lingue non si capisce nulla.Quando senti le antiche lingue degli indiani d'america ovviamente non capisci nulla.Con la serie "1923" era una tragedia.Fosse un'ott.gratis come infinity/rai play passi ma paramount non dovrebbe avere questi problemi.Mi stupisco che chi paga( io non la pago con sky)ci dovrebbero essere valanghe di proteste,si vede che tutti sono andati a scuola di lingue orientali/indiane 'd'america.
 
Ma ancora passi l'inglese,ma altre lingue non si capisce nulla.Quando senti le antiche lingue degli indiani d'america ovviamente non capisci nulla.Con la serie "1923" era una tragedia.Fosse un'ott.gratis come infinity/rai play passi ma paramount non dovrebbe avere questi problemi.Mi stupisco che chi paga( io non la pago con sky)ci dovrebbero essere valanghe di proteste,si vede che tutti sono andati a scuola di lingue orientali/indiane 'd'america.
Sì ma la cosa assurda è che su Apple TV non dava questo problema. I sottotitoli comparivano correttamente solo quando dovevano comparire. In tutte le altre app (ho provato Android, Android TV, fire TV stick, il cast su chromecast 2nd gen e se non erro pure Samsung Tizen) per capirci qualcosa andavano messi i sottotitoli manualmente che è una scocciatura immane. Anzi mi correggo, ripensandoci, anche su Apple TV inizialmente non funzionavano ma successivamente alla mia segnalazione hanno corretto (sarà stato un caso a questo punto). Quindi c'è qualcosa che nelle varie app non li fa scattare in automatico perché per essere stati inseriti sono stati inseriti (altrimenti non funzionerebbero correttamente neanche su Apple TV) ma non scattano quando dovrebbero scattare, ossia solo in caso, appunto, di cartelli e lingue non doppiate.
 
Sì ma la cosa assurda è che su Apple TV non dava questo problema. I sottotitoli comparivano correttamente solo quando dovevano comparire. In tutte le altre app (ho provato Android, Android TV, fire TV stick, il cast su chromecast 2nd gen e se non erro pure Samsung Tizen) per capirci qualcosa andavano messi i sottotitoli manualmente che è una scocciatura immane. Anzi mi correggo, ripensandoci, anche su Apple TV inizialmente non funzionavano ma successivamente alla mia segnalazione hanno corretto (sarà stato un caso a questo punto). Quindi c'è qualcosa che nelle varie app non li fa scattare in automatico perché per essere stati inseriti sono stati inseriti (altrimenti non funzionerebbero correttamente neanche su Apple TV) ma non scattano quando dovrebbero scattare, ossia solo in caso, appunto, di cartelli e lingue non doppiate.
Concordo,meno male che in qualche modo ci si aggiusta,pero' danno un servizio alquanto raffazionato,unica piattaforma streaming che ha questo problema che dopo quasi 2 anni (non ricordo la data esatta del suo lancio in Italia)non hanno corretto.Continuo a domandarmi come mai siamo solo in due a parlarne.Su altre piattaforme ci si incavola per molto meno,vedi problemi di definizione/audio.
 
Continuo a domandarmi come mai siamo solo in due a parlarne.

la risposta potrebbe essere molto semplice: se questa piattaforma la vedono in pochi e non tutti quelli che ce l'hanno si mettono a vedere "Lawmen: la storia di Bass Reeves" hai già la risposta... io ad esempio ho avuto di recente un periodo di visione gratuito di Paramount+ ma Lawmen non la sto mica guardando.
 
la risposta potrebbe essere molto semplice: se questa piattaforma la vedono in pochi e non tutti quelli che ce l'hanno si mettono a vedere "Lawmen: la storia di Bass Reeves" hai già la risposta... io ad esempio ho avuto di recente un periodo di visione gratuito di Paramount+ ma Lawmen non la sto mica guardando.
Ma non solo ci sono problemi sulla serie "Lawmen: la storia di Bass Reeves" ma su tutte le serie di paramount,ogni volta che non c'è la lingua madre della serie,non escono i sottopancia e non ci sono i sottopancia cosidetti "forced" che traducono per esempio quello che c'è scritto su un smartphone/tablet/pc o quello che c'è scritto su cartelli stradali insegne e posso andare avanti.Ogni serie paramount non mette in automatico i sottopancia d'aiuto come fanno tutte le altre piattaforme.Questa è una mancanza che non risolvono e a sto punto puzza nel senso che se ne fregano visto che non siamo a due giorni dal lancio della piattaforma.
 
la risposta potrebbe essere molto semplice: se questa piattaforma la vedono in pochi e non tutti quelli che ce l'hanno si mettono a vedere "Lawmen: la storia di Bass Reeves" hai già la risposta... io ad esempio ho avuto di recente un periodo di visione gratuito di Paramount+ ma Lawmen non la sto mica guardando.
Hai ragione sul fatto che la piattaforma sia poco seguita. Però allo stesso tempo come dice alexsandro31 il problema lo ha sempre presentato e lo presenta tutt'ora con tutti i titoli presenti, non solo con alcuni. Mi ricordo ad esempio che già all'epoca succedeva con City on a Hill (poi rimossa dal catalogo ma io avevo usato la piattaforma per vedermi la terza ed ultima stagione che non era uscita su sky). E mi ricordo che alexsandro31 se n'era accorto già all'inizio ed avvertì subito della cosa. Possibile che nessuno ci abbia visto mai nulla, parlo anche di roba vecchia e non se ne sia accorto? Eppure mi ricordo dei consigli che venivano dati su quali serie seguire e così via. From come dicevamo era una di queste, poi in generale si è parlato di Tokyo Vice, Tulsa King, i prequel di Yellowstone, Mayor of Kingstown, Evil ecc. Che fossimo in pochi a guardare P+ può essere ma sicuramente non eravamo in 2. Che però nessun altro facesse caso ad una cosa tanto basilare mi lascia perplesso. Non so, mi viene da pensare che a volte la gente faccia più caso al fatto che ci sia scritto o meno UHD solo perché fa più figo vantarsi con gli amici delle mirabolanti immagini del proprio 65 pollici (o dire viceversa che una piattaforma fa schifo perché non c'è il 4K) piuttosto che seguire una serie per il semplice piacere di gustarsela.
 
Ultima modifica:
Hai ragione sul fatto che la piattaforma sia poco seguita. Però allo stesso tempo come dice alexsandro31 il problema lo ha sempre presentato e lo presenta tutt'ora con tutti i titoli presenti, non solo con alcuni. Mi ricordo ad esempio che già all'epoca succedeva con City on a Hill (poi rimossa dal catalogo ma io avevo usato la piattaforma per vedermi la terza ed ultima stagione che non era uscita su sky). E mi ricordo che alexsandro31 se n'era accorto già all'inizio ed avvertì subito della cosa. Possibile che nessuno ci abbia visto mai nulla, parlo anche di roba vecchia e non se ne sia accorto? Eppure mi ricordo dei consigli che venivano dati su quali serie seguire e così via. From come dicevamo era una di queste, poi in generale si è parlato di Tokyo Vice, Tulsa King, i prequel di Yellowstone, Mayor of Kingstown, Evil ecc. Che fossimo in pochi a guardare P+ può essere ma sicuramente non eravamo in 2. Che però nessun altro facesse caso ad una cosa tanto basilare mi lascia perplesso.
Quoto.Meno male che in qualche modo si riesce a supplire a questa mancanza.
 
Indietro
Alto Basso