• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Essendo in ferie ho visto le prime due puntate di The Offer, bellissima.

La consiglio a chi ha già visto la saga cinematografica del Padrino, altrimenti consiglio di vedere prima i film e poi la serie.
 
Attivato oggi gratuitamente con Sky cinema, ho dato un’occhiata al catalogo ma mi sembra abbastanza scarno, mancano le serie più famose della CBS, vecchie e nuove, che sicuramente avrebbero attirato più clienti, ad esempio How i met your mother, Happy Days, Hazzard, La signora in giallo, I Jefferson (quest’ultima è inspiegabilmente presente su pluto ma non qui)…
Mi sembra quasi che ci sia più roba su Pluto…
 
Attivato oggi gratuitamente con Sky cinema, ho dato un’occhiata al catalogo ma mi sembra abbastanza scarno, mancano le serie più famose della CBS, vecchie e nuove, che sicuramente avrebbero attirato più clienti, ad esempio How i met your mother, Happy Days, Hazzard, La signora in giallo, I Jefferson (quest’ultima è inspiegabilmente presente su pluto ma non qui)…
Mi sembra quasi che ci sia più roba su Pluto…

I diritti di How I Met Your Mother sono della Disney/Fox che oramai sono la stessa cosa.
La Signora in Giallo è stata prodotta da NBC Universal quindi i diritti sono di Peacock.
I diritti di "The Jefferson" sono di Sony che li vende al miglior offerente l'accordo sarà stato stipulato per Plutotv quindi non possono aggiungerlo su Paramount+ dato che sono piattaforme differenti.
Happy Days invece prima o poi arriverà perchè è stata prodotta da CBS.
Hazzard invece i diritti sono della Warner Bros.
 
Attivato oggi gratuitamente con Sky cinema, ho dato un’occhiata al catalogo ma mi sembra abbastanza scarno, mancano le serie più famose della CBS, vecchie e nuove, che sicuramente avrebbero attirato più clienti, ad esempio How i met your mother, Happy Days, Hazzard, La signora in giallo, I Jefferson (quest’ultima è inspiegabilmente presente su pluto ma non qui)…
Mi sembra quasi che ci sia più roba su Pluto…
Boh, grandi titoli ma ultimamente li hanno trasmessi a ciclo continuo talmente tanto che penso di non volerli più rivedere per molti anni...
 
I diritti di How I Met Your Mother sono della Disney/Fox che oramai sono la stessa cosa.
La Signora in Giallo è stata prodotta da NBC Universal quindi i diritti sono di Peacock.
I diritti di "The Jefferson" sono di Sony che li vende al miglior offerente l'accordo sarà stato stipulato per Plutotv quindi non possono aggiungerlo su Paramount+ dato che sono piattaforme differenti.
Happy Days invece prima o poi arriverà perchè è stata prodotta da CBS.
Hazzard invece i diritti sono della Warner Bros.

Vero.
In America hanno lo streaming del canale CBS che trasmette anche diversa roba non prodotta da loro ed è facile poi anche sbagliarsi se si va a vedere le robe loro :)
 
errore grammaticale

Non so se qualcuno ha già fatto un commento di questo tipo e mi scuso se l'avete già fatto ma ecco penso quasi tutti i cartoni animati sul servizio:
Rugrats (sia l'originale che quella nuova in CGI)
Due Fantagenitori
Jimmy Neutron
Danny Phantom
Fanboy e Chum Chum
Avatar
Tuff Puppy
Breadwinners
La leggenda di Korra
Tartarughe Ninja 2012
Bunsen è una bestia
Benvenuti al Wayne
A casa dei Loud
I Casagrande
Il destino delle Tartarughe Ninja

Grazie a 'PhantomDusclops92' per avermeli detto, io ancora non ho il servizio.. :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Strana la scelta di concedere in licenza ad Amazon "Everybody Loves Raymond" che è una serie distribuita da CBS quindi da Paramount.
In America la serie è stata venduta per un periodo a Peacock mentre in Canada si trova attualmente su Netflix.

Da noi fino ad oggi non era mai arrivata su nessuna piattaforma.
 
Attivato oggi gratuitamente con Sky cinema, ho dato un’occhiata al catalogo ma mi sembra abbastanza scarno, mancano le serie più famose della CBS, vecchie e nuove, che sicuramente avrebbero attirato più clienti, ad esempio How i met your mother, Happy Days, Hazzard, La signora in giallo, I Jefferson (quest’ultima è inspiegabilmente presente su pluto ma non qui)…
Mi sembra quasi che ci sia più roba su Pluto…
Perché I Jefferson avrebbe dovuto attirare più clienti se è disponibile gratuitamente su Pluto TV?
 
Perché I Jefferson avrebbe dovuto attirare più clienti se è disponibile gratuitamente su Pluto TV?

Intendevo che le due piattaforme essendo della viacom CBS, oggi Paramount potrebbero essere unite in un’unica app con una parte gratuita comprendente i contenti attualmente su Pluto è una parte a pagamento con delle cose in più così da non dover passare da un’app all’altra…stile Discovery+ che ha dei contenuti gratuiti e altri a pagamento
 
Intendevo che le due piattaforme essendo della viacom CBS, oggi Paramount potrebbero essere unite in un’unica app con una parte gratuita comprendente i contenti attualmente su Pluto è una parte a pagamento con delle cose in più così da non dover passare da un’app all’altra…stile Discovery+ che ha dei contenuti gratuiti e altri a pagamento
Secondo me è meglio che rimangano distinte, altrimenti si crea confusione come in Mediaset Infinity.
 
Secondo me è meglio che rimangano distinte, altrimenti si crea confusione come in Mediaset Infinity.
Secondo me poi pluto ha sì l'on demand ma è pensata più come servizio con canali tematici lineari che come catalogo on demand (per dire, non ha nemmeno i profili, la apri e parte subito l'ultimo canale che si stava vedendo). Partono da 2 concetti di TV diversi. Sono complementari ma forse come dici è preferibile che rimangano separati per evitare confusione tra canali, sezioni varie, Original ecc. O per lo meno preferisco sapere che se entro in pluto tutto quello che è visibile si può avviare tranquillamente piuttosto che dover ogni volta controllare se per una cosa ci vuole l'abbonamento e per un'altra no, vedi Discovery o appunto Infinity.
 
Ultima modifica:
in settimana di prova: già visto gli inediti di South Park, peccato manchino gli episodi dell'ultima stagione al momento.
Visti anche gli episodi disponibili di Strange New World. Serie carina ma nessuna particolare smania di vedere gli episodi successivi per ora, non so se più avanti
ci sia una qualche trama orizzontale ad aumentare l'interesse.
Ora sto guardando Halo e poi vediamo se avanza tempo di vedere altro, magari recupero anche io l'ultima di Discovery.
Oppure la nuova su Dexter anche se non mi attira particolarmente.
Dubito di proseguire l'abbonamento per ora, come già immaginavo.
 
in settimana di prova: già visto gli inediti di South Park, peccato manchino gli episodi dell'ultima stagione al momento.
Visti anche gli episodi disponibili di Strange New World. Serie carina ma nessuna particolare smania di vedere gli episodi successivi per ora, non so se più avanti
ci sia una qualche trama orizzontale ad aumentare l'interesse.
Ora sto guardando Halo e poi vediamo se avanza tempo di vedere altro, magari recupero anche io l'ultima di Discovery.
Oppure la nuova su Dexter anche se non mi attira particolarmente.
Dubito di proseguire l'abbonamento per ora, come già immaginavo.

Gli episodi di Strange New World sono autoconclusivi come lo erano quelli della serie classica Originale :D
 
Indietro
Alto Basso