• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek: Strange New Worlds - dal 15/09/2022

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.452
Località
Torino
N1H7jcE.jpeg


Prequel della Serie TV Originale Star Trek, dove lo spettacolo seguirà l'equipaggio della USS Enterprise al comando del capitano Christopher Pike.

Da Giovedi 15 Settembre su Paramount+
 
Ultima modifica:
Siamo leggermente OT, ma parliamo sempre di Star Trek. Ieri ho provato a fare una ricerca vocale cercando Star Trek, é mi è uscito Star Trek Prodigy, la serie per bambini (che comunque sarà mandata anche su Paramount+), che sarà trasmessa con un giorno di anticipo rispetto al debutto di Paramount+, su Nicklodeon (Canale 605), saranno mandati i primi due episodi. Così ho cercato un po’ sui loro canali social, e su you tube ho beccato 3 clip dei 5 minuti (la prima è li da 3 settimane e nessuni si era accorto ancora di nulla) dei primi 3 episodi. Abbiamo quindi la conferma che questa serie è stata già doppiata. Ho passato la notizia ai gruppi che più parlano di Star Trek, vi posto il link.

la comunicazione di Paramount a 4 giorni dal lancio lascia un po’ a desiderare, anche se sui social qualche post hanno cominciato a farlo.

https://www.extratrek.it/2022/09/10/star-trek-prodogy-clip-anteprima-in-italiano/

Se tanto mi da tanto, vuol dire che al momento non è previsto nessun passaggio di Star Trek SNW su qualche canale della piattaforma Sky.
 
L'equipaggio della USS Enterprise al comando del capitano Christopher Pike,non è una prima volta ma una seconda volta che lo vediamo anche se con altri interpreti ovviamente,in serie classica vedi il primissimo episodio "LO ZOO DI TALOS".:)
Questo articolo dipana molti interrogativi su date e serie in questione:https://www.extratrek.it/2021/06/08...w-worlds-tutto-ha-inizio-con-lo-zoo-di-talos/

Questo articolo lo scrissi prima che si venissero a sapere più particolari riguardo la serie, pertanto il periodo di ambientazione non era conosciuto e si poteva solo ipotizzare.

Strange New Worlds inizia dall'anno 2259, in un periodo successivo agli accadimenti visti in Star Trek: Discovery seconda stagione, pertanto il Capitano Pike è già a conoscenza del suo tragico destino rivelatogli dal Cristallo del Tempo (Episodio 12 - stagione 2: "Attraverso la valle delle tenebre").

Per chi vuole conoscere un po' più di Pike ed è fresco della Saga, può leggere anche questo altro articolo: https://www.universalmovies.it/il-capitano-christopher-pike-nelluniverso-star-trek/
 
Ultima modifica:
Ma chi mai l'ha scritto che avrebbero pubblicato tutta la serie in una volta??Non è una novità di una piattaforma streaming pubblicare i primi episodi in questo caso in primi 3 e poi settimanalmente.

é una serie di aprile, uscita settimanalmente al tempo, oggi tutta disponibile. le altre serie, a partite da The Offer, che é la punta di diamante dell'offerta, anch'essa uscita nello stesso periodo di SNW a cadenza settimanale, é tutta presente oggi

fosse una serie nuova, in uscita settimanale negli usa non avrei nulla da dire, ma visto che l'ultimo episodio della serie é uscito il 10 luglio 2022, mi aspettavo a settembre di poterlo vedere senza dover aspettare. poi facciano loro come gli pare. chi ha aspettato di vederla regolarmente se lo prende in quel posto, chi la ha vista abusivamente sa giá tutto. e questo mi rompe, visto che sono tra quelli che hanno aspettato con pazienza i loro porci comodi.
 
non lo considero un autogol, anzi me lo immaginavo, visto che così non è possibile guardarla tutta durante la settimana di prova

é una serie di aprile, uscita settimanalmente al tempo, oggi tutta disponibile. le altre serie, a partite da The Offer, che é la punta di diamante dell'offerta, anch'essa uscita nello stesso periodo di SNW a cadenza settimanale, é tutta presente oggi

fosse una serie nuova, in uscita settimanale negli usa non avrei nulla da dire, ma visto che l'ultimo episodio della serie é uscito il 10 luglio 2022, mi aspettavo a settembre di poterlo vedere senza dover aspettare. poi facciano loro come gli pare. chi ha aspettato di vederla regolarmente se lo prende in quel posto, chi la ha vista abusivamente sa giá tutto. e questo mi rompe, visto che sono tra quelli che hanno aspettato con pazienza i loro porci comodi.
Ma è logico che non la pubblichino tutta in una volta altrimenti molti non si farebbero il mese dopo la settimana gratis,una strategia che fanno tutte le piattaforme,per esempio lo fa spesso Disney plus.
 
non lo considero un autogol, anzi me lo immaginavo, visto che così non è possibile guardarla tutta durante la settimana di prova

lo avrei pensato anche io, se le serie di punta non fossero tutte disponibili subito, vedi The Offer. quindi The Offer si, e SNW no, mi pare particolare come scelta, visto anche le polemiche che ci furono nel periodo di uscita ufficiale della serie. tutto qui.
 
Ma è logico che non la pubblichino tutta in una volta altrimenti molti non si farebbero il mese dopo la settimana gratis,una strategia che fanno tutte le piattaforme,per esempio lo fa spesso Disney plus.

logico? quindi the offer e le altre le hanno pubblicate illogicamente tutte?
 
Ma qualcosa dovevano tenere da dover pubblicare,furbata per far abbonare oltre la settimana.Strano che non lo capiate.:)

no, non dovevano tenere nulla visto che il servizio sarebbe potuto tranquillamente arrivare a giugno con il rilascio inglese, hanno aspettato settembre, hanno messo tutte le serie disponibili, anche ST prodigy é disponibile per intero, e SNW no. da oggi in avanti, tutte le serie nuove le possono fare uscire settimanalmente che non c'é problema, lo fanno tutti, ma al lancio una serie di 4 mesi prima non disponibile é un autogol.
 
no, non dovevano tenere nulla visto che il servizio sarebbe potuto tranquillamente arrivare a giugno con il rilascio inglese, hanno aspettato settembre, hanno messo tutte le serie disponibili, anche ST prodigy é disponibile per intero, e SNW no. da oggi in avanti, tutte le serie nuove le possono fare uscire settimanalmente che non c'é problema, lo fanno tutti, ma al lancio una serie di 4 mesi prima non disponibile é un autogol.
Vostro giuduzio,per me visto che devono invogliare il cliente ad abbonarsi,devono lasciare qualcosa che stizzichi ad andare avanti con l'abbonamento,ovviamente posso sbagliarmi ma di solito le piattaforme si comportano in questo modo.:)
 
lo avrei pensato anche io, se le serie di punta non fossero tutte disponibili subito, vedi The Offer. quindi The Offer si, e SNW no, mi pare particolare come scelta, visto anche le polemiche che ci furono nel periodo di uscita ufficiale della serie. tutto qui.

avranno fatto i loro calcoli e visto che i clienti aspettavano di più la serie di Star Trek che le altre

no, non dovevano tenere nulla visto che il servizio sarebbe potuto tranquillamente arrivare a giugno con il rilascio inglese, hanno aspettato settembre, hanno messo tutte le serie disponibili, anche ST prodigy é disponibile per intero, e SNW no. da oggi in avanti, tutte le serie nuove le possono fare uscire settimanalmente che non c'é problema, lo fanno tutti, ma al lancio una serie di 4 mesi prima non disponibile é un autogol.

un autogol è per definizione un danno che ci si autoinfligge, quale sarebbe il danno per loro se “costringono” i clienti ad abbonarsi alla piattaforma per un mese o due per vedere questa serie? a me sembra un gol a porta vuota, non un autogol
 
Vostro giuduzio,per me visto che devono invogliare il cliente ad abbonarsi,devono lasciare qualcosa che stizzichi ad andare avanti con l'abbonamento,ovviamente posso sbagliarmi ma di solito le piattaforme si comportano in questo modo.:)

allora, te lo spiego molto lentamente. non é il concetto in se che non va bene. il concetto di pubblicazione settimanale, va bene PER LE SERIE NUOVE. non per le serie di 4 mesi fa, é come se a ottobre inserissero in catalogo non so, frasier, il cui ultimo episodio é andato in onda nel 2004, a cadenza settimanale, non ha senso, perché la serie é non é nuova. lo stesso qui, SNW é uscita a marzo ed é finita a luglio. inoltre, visto che le serie di punta, come The Offer sono presenti al completo, e The Offer é la serie piú di successo di P+, non si capisce perché SNW debba uscire a scaglioni, quando le serie di punta sono giá disponibili interamente.
 
avranno fatto i loro calcoli e visto che i clienti aspettavano di più la serie di Star Trek che le altre



un autogol è per definizione un danno che ci si autoinfligge, quale sarebbe il danno per loro se “costringono” i clienti ad abbonarsi alla piattaforma per un mese o due per vedere questa serie? a me sembra un gol a porta vuota, non un autogol
Infatti è quello che ho cercato di spiegare.Lo fanno tutte le piattaforme,niente di nuovo.:)
 
avranno fatto i loro calcoli e visto che i clienti aspettavano di più la serie di Star Trek che le altre



un autogol è per definizione un danno che ci si autoinfligge, quale sarebbe il danno per loro se “costringono” i clienti ad abbonarsi alla piattaforma per un mese o due per vedere questa serie? a me sembra un gol a porta vuota, non un autogol

oggi é il giorno del lancio della piattaforma. hai messo la tua serie di punta, the offer disponibile per tutti, come la maggior parte delle serie tv della piattaforma. mettere una serie vecchia, su cui c'é stata polemica giá al momento dell'uscita americana per la sua non disponibilitá qui da noi, come anche Discovery se ricordi, a cadenza é un autogol

quindi se rendi disponibile una serie giá pubblicata al lancio, la devi rendere disponibile tutta, da domani, qualsiasi serie nuova tu aggiunga é normale che sia a cadenza settimanale, ma non al lancio, non una serie di marzo 2022
 
Indietro
Alto Basso