• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek: Strange New Worlds - dal 15/09/2022

mai pensavo di vedere un simile episodio nel mondo STAR TREK, veramente geniali e spettacolo in lingua originale, evito lo spoiler.
 
Chissà il finale di stagione se chiuderà qualche storia o ne aprirà delle altre
 
Chissà il finale di stagione se chiuderà qualche storia o ne aprirà delle altre

è una bella domanda, secondo me ne aprirà delle altre perchè già in questo episodio alcune strade si sono chiuse.

Comunque se notate la seconda stagione è stata super variegata, ogni episodio ha fatto riferimento o ad una serie differente di ST oppure ad un genere differente di narrazione
 
è una bella domanda, secondo me ne aprirà delle altre perchè già in questo episodio alcune strade si sono chiuse.

Comunque se notate la seconda stagione è stata super variegata, ogni episodio ha fatto riferimento o ad una serie differente di ST oppure ad un genere differente di narrazione
Serie differente di star trek??Non mi sembra di aver visto vaghi riferimenti a Voyager o DS9.:eusa_think:
 
Episodio 9 veramente spiazzante.

Però nonostante l'ottimo livello dei brani musicali (si vede che ci hanno messo le mani professionisti del settore) non sono riuscito a finirlo.

Colpa mia?
 
Episodio 9 veramente spiazzante.

Però nonostante l'ottimo livello dei brani musicali (si vede che ci hanno messo le mani professionisti del settore) non sono riuscito a finirlo.

Colpa mia?

Dipende quanto ti piaccia questo tipo di narrazione probabilmente (è anche un episodio abbastanza lungo questo può influire)
 
Christina Chong che nella serie tv interpreta La'an Noonien-Singh ha pubblicato un EP (mini album) con quattro canzoni, e canta pure bene ;)
 
Chissà il finale di stagione se chiuderà qualche storia o ne aprirà delle altre

A me pare che sia rimasto tutto in sospeso...... buon episodio, molta azione e niente noia. Peccato dover attendere un annetto (se va bene....) per la stagione tre.
 
A me pare che sia rimasto tutto in sospeso...... buon episodio, molta azione e niente noia. Peccato dover attendere un annetto (se va bene....) per la stagione tre.
Si è chiusa con un "cliffhanger" cioè un finale sospeso fatto apposta per invogliare a vedere la stagione seguente. Si spera che lo sciopero degli attori termini presto altrimenti la stagione 3 uscirà fra 1 o addirittura 2 anni
 
Si è chiusa con un "cliffhanger" cioè un finale sospeso fatto apposta per invogliare a vedere la stagione seguente. Si spera che lo sciopero degli attori termini presto altrimenti la stagione 3 uscirà fra 1 o addirittura 2 anni
E sciopero sceneggiatori.Ci sono 2 e non uno scioperi che bloccano il 90% delle produsioni USA.
 
Ho visto i primi tre episodi della 2a stagione, il primo così così mi lasciava presagire male pensando a una questione lunga che riguardava tutta la stagione (tipo Discovery), il 2° e il 3° invece sono molto belli e con la tipica trama autoconclusiva. Troppo forte e buffa la millenaria che si è aggiunta all'equipaggio, in questo caso diciamo che il doppiaggio in italiano la fa sembrare pure più fuori di quello che è. :D Non so se è la mia impressione ma ogni episodio per ora e in particolare il 2° e il 3° sono incentrati su un personaggio, magari andando avanti sono dedicati anche agli altri personaggi e magari non a Pike e Spock visto che ormai li conosciamo bene dalla stagione precedente e prima ancora.
 
Ho visto i primi tre episodi della 2a stagione, il primo così così mi lasciava presagire male pensando a una questione lunga che riguardava tutta la stagione (tipo Discovery), il 2° e il 3° invece sono molto belli e con la tipica trama autoconclusiva. Troppo forte e buffa la millenaria che si è aggiunta all'equipaggio, in questo caso diciamo che il doppiaggio in italiano la fa sembrare pure più fuori di quello che è. :D Non so se è la mia impressione ma ogni episodio per ora e in particolare il 2° e il 3° sono incentrati su un personaggio, magari andando avanti sono dedicati anche agli altri personaggi e magari non a Pike e Spock visto che ormai li conosciamo bene dalla stagione precedente e prima ancora.
L'unica pecca che sono stagioni di soli 10 episodi contro il 22/24 delle vecchie serie.Comunque per quanto si voglia fare bene specialmente in questa serie,non riesce ad arrivare ai livelli di TNG/Voyager/TOS/DS9.Manca quel patos che si aveva con i personaggi delle vecchie serie che dopo 5/6 episodi diventavano di famiglia,con le sfacettature delle varie personalità.Avolte li vedo troppo artificiosi nel voler forzare i personaggi.
 
Ma veramente la seconda stagione (non) è finita in quel modo?
Se questa stagione era di 11 episodi o anticipavano il primo episodio della terza (o tutta la 3a stagione), non moriva nessuno eh. Per me qualcosa della terza stagione l'hanno già anche prodotto ma allungano il brodo per far soffrire i fan e in qualche modo farci più ricavi. Non avrebbe senso se avessero messo in pausa gli attori per una anno per poi dirgli "riprendete da quel punto", metti che uno dei protagonisti per qualche motivo decida di non proseguire...

Il personaggio della serie classica comparso nell'ultimo episodio, tra i più ben riusciti e interpretati secondo me, è quello che fa veramente capire quando fossero più giovani rispetto a quando li vedevamo nella serie classica. Da Spock e gli altri mica si capiva bene, ma da qui si vede che era poco più di un ragazzino.
 
Indietro
Alto Basso