Pagina 5 di 29 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 282

Discussione: Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

L'avatar di Papu

Predefinito

Su Sky on demand direi da domani dopo le 6, lato attivazioni meglio iniziare da metà mattinata anzi se non si ha fretta meglio aspettare il pomeriggio o con calma nei giorni successivi.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di Papu

Predefinito

Mi scordavo dell'app sullo Sky Q, per questa si può già provare con la ricerca vocale verso mezzanotte.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Junior L'avatar di fapi72

Predefinito

Con tasto vocale dal telecomando di SkyQ l’app si apre e si può già attivare Paramount+ con Sky

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

Si è vero , si puó gia attivare.
    Ma attivo domani
    https://ibb.co/XWk4vCq

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

L'app Android ha ancora solo Apple TV tra i partner.. Secondo me neanche domani sarà possibile accedervi con Sky 😁

Digital-Forum Senior Master L'avatar di davidecal83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Si è vero , si puó gia attivare.
    Ma attivo domani
    https://ibb.co/XWk4vCq
    Io ho provato, ma quando si collega al fai da te, mi da errore, come se non ho i requisiti, quindi non è ancora attivabile nei passaggi successivi
    Sky Q Platinum + 4 Mini: Sky Tv+Famiglia+Intrattenimento Plus+Cinema+Sport+Calcio+Sky Go Plus+Box Sets+ Sky Kids+Sky Soundbox / Sky DTT: Sky TV+Sport+Calcio
    Dazn - Eurosport Player - Golf Tv - Netflix - Amazon Prime Video - Apple Tv - TIM Vision - Disney+

Predefinito

Dal sito sky.it/paramountplus al momento mi viene errore "L'offerta non è disponibile per questa tipologia di contratto"

Predefinito

Sul sito di Paramount+ (al contrario dell'app) si potrebbe già accedere con Sky, bisogna aspettare che Sky ti mandi il codice da inserire

Predefinito

Già presenti nell'on demand alcuni film Paramount+, sono nelle varie sottosezioni (prime visioni, grandi ritorni, ecc....) ma non c'è ancora la sezione Paramount+

Digital-Forum Senior Master L'avatar di davidecal83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F-brb Visualizza Messaggio
    Sul sito di Paramount+ (al contrario dell'app) si potrebbe già accedere con Sky, bisogna aspettare che Sky ti mandi il codice da inserire
    Attivato questa mattina alle 6, forse memori dell’esperienza Netflix e dei problemi risultati in UK, hanno adottato un sistema diverso, con il QR code dalla tv si accede sempre all’area fai date (quindi si può fare direttamente dal fai da te, senza QR code dalla tv), dove compare l’offerta, mi pare chieda di accettare i termini e a quel punto ti appare il codice promozionale, te lo fa copiare con il pulsante presente, e andando avanti ti rimanda al sito Paramount+ (quindi si attiva dal lato Paramount+ e non da Sky). Ovviamente ti presenta il codice copiato, anche li mi pare si accettano i termini, e come era prevedibile ti chiede di creare un account nuovo, o di collegarne uno se già lo si ha attivo. Fatta la registrazione o collegato l’account, l’offerta è attiva e pronta.

Una volta fatto il tutto se si va nella sezione Account del sito Paramount+, sotto la voce Partner, compare la dicitura: connessione a Sky.

Questa dovrebbe essere anche la conferma che anche chi ha mySky, potrà vedere i contenuti Paramount+ sull’on-demand di Sky e poter utilizzare l’app di Paramount+ in maniera separata.

Ovviamente io l’app su SKy non la vedo ancora, ma con il comando vocale è possibile richiamarla, ho collegato il mio account, con il solito sistema inquadrando il QR code e inserendo il codice apparso sulla TV.

Questa procedura dovrebbe evitare un sacco di problemi, come successe con Netflix secondo me…
    Ultima modifica di davidecal83; 23-09-22 alle 07:20
    Sky Q Platinum + 4 Mini: Sky Tv+Famiglia+Intrattenimento Plus+Cinema+Sport+Calcio+Sky Go Plus+Box Sets+ Sky Kids+Sky Soundbox / Sky DTT: Sky TV+Sport+Calcio
    Dazn - Eurosport Player - Golf Tv - Netflix - Amazon Prime Video - Apple Tv - TIM Vision - Disney+

Pagina 5 di 29 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato