• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

Su Sky on demand direi da domani dopo le 6, lato attivazioni meglio iniziare da metà mattinata anzi se non si ha fretta meglio aspettare il pomeriggio o con calma nei giorni successivi.
 
Mi scordavo dell'app sullo Sky Q, per questa si può già provare con la ricerca vocale verso mezzanotte.
 
Con tasto vocale dal telecomando di SkyQ l’app si apre e si può già attivare Paramount+ con Sky
 
L'app Android ha ancora solo Apple TV tra i partner.. Secondo me neanche domani sarà possibile accedervi con Sky 😁
 
Dal sito sky.it/paramountplus al momento mi viene errore "L'offerta non è disponibile per questa tipologia di contratto"
 
Sul sito di Paramount+ (al contrario dell'app) si potrebbe già accedere con Sky, bisogna aspettare che Sky ti mandi il codice da inserire
 
Già presenti nell'on demand alcuni film Paramount+, sono nelle varie sottosezioni (prime visioni, grandi ritorni, ecc....) ma non c'è ancora la sezione Paramount+
 
Sul sito di Paramount+ (al contrario dell'app) si potrebbe già accedere con Sky, bisogna aspettare che Sky ti mandi il codice da inserire

Attivato questa mattina alle 6, forse memori dell’esperienza Netflix e dei problemi risultati in UK, hanno adottato un sistema diverso, con il QR code dalla tv si accede sempre all’area fai date (quindi si può fare direttamente dal fai da te, senza QR code dalla tv), dove compare l’offerta, mi pare chieda di accettare i termini e a quel punto ti appare il codice promozionale, te lo fa copiare con il pulsante presente, e andando avanti ti rimanda al sito Paramount+ (quindi si attiva dal lato Paramount+ e non da Sky). Ovviamente ti presenta il codice copiato, anche li mi pare si accettano i termini, e come era prevedibile ti chiede di creare un account nuovo, o di collegarne uno se già lo si ha attivo. Fatta la registrazione o collegato l’account, l’offerta è attiva e pronta.

Una volta fatto il tutto se si va nella sezione Account del sito Paramount+, sotto la voce Partner, compare la dicitura: connessione a Sky.

Questa dovrebbe essere anche la conferma che anche chi ha mySky, potrà vedere i contenuti Paramount+ sull’on-demand di Sky e poter utilizzare l’app di Paramount+ in maniera separata.

Ovviamente io l’app su SKy non la vedo ancora, ma con il comando vocale è possibile richiamarla, ho collegato il mio account, con il solito sistema inquadrando il QR code e inserendo il codice apparso sulla TV.

Questa procedura dovrebbe evitare un sacco di problemi, come successe con Netflix secondo me…
 
Ultima modifica:
L'on demand su MySky è ancora molto indietro e non si può ancora accedere all'app. La vedo lunga...
 
Attivato da pochi minuti visione Paramount+.
Ho ottenuto dalla pagina MySky il codice partner per creare l'account Paramount sulla pagina relativa

Tutto molto veloce e semplice.

PS: sull'ondemand del mio MySky è comparsa la sezione Paramount+ sotto cinema: c'è al momento solo la sezione bambini e ragazzi
 
Ultima modifica:
Lato SkyGo è tutto fermo, zero, nada, non c'è ancora niente
Nelle FAQ dice che su Sky go non ci sarà nulla:


Posso guardare i programmi e i film di Paramount+ su Sky Go?
I programmi di Paramount+ non sono disponibili su Sky Go, ma sono disponibili attraverso tutti i dispositivi su cui è presente l’app di Paramount+
 
Mi confermate che nn bisogna inserire un metodo di pagamento sul sito Paramount dopo che Sky ti ha dato il codice? In poche parole se tolgo Sky si chiude insieme automaticamente anche il servizio p+ ?
 
Mi confermate che nn bisogna inserire un metodo di pagamento sul sito Paramount dopo che Sky ti ha dato il codice? In poche parole se tolgo Sky si chiude insieme automaticamente anche il servizio p+ ?
Io non ho impostato alcun tipo di pagamento
 
Indietro
Alto Basso