• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

beh credo che verrebbe tolto il pagamento che ora risulta presso sky e la visione si blocca. se vai nell'area personale di paramount+ potrai mettere il metodo di pagamento.

E in caso il pack Cinema si togliesse per qualche mese, poi rimettendo il pack ripartirà anche la visione di Paramount+ o bisognerà chiedere un altro codice dal fai da te?
 
Questa sera nel continua a guardare c'era una nuova puntata dell'ultima serie di Star Trek,che sto seguendo,ma è la stessa della scorsa settimana andando anche nella sezione serie tv effettivamente ci sono due episodi uguali uno dietro l'altro,questo debutto di Paramount un po' approssimativo.
 
Questa sera nel continua a guardare c'era una nuova puntata dell'ultima serie di Star Trek,che sto seguendo,ma è la stessa della scorsa settimana andando anche nella sezione serie tv effettivamente ci sono due episodi uguali uno dietro l'altro,questo debutto di Paramount un po' approssimativo.
Sta andando meglio sull'ondemand di sky,già ieri sera c'erano i nuovi episodi di From come la sera prima quella di Star Trek.Un contro senso ma è cosi......:)
 
Niente da fare stasera, non mi riconosce l’utenza ne’ su sky q ne’ sugli altri device (apple tv e android tv). Mi fa solo uscire o acquistare l’abbonamento. Era andato tutto liscio finora….. per ora non faccio nulla e aspetto domani però davvero sono dilettanti allo sbaraglio….
 
Niente da fare stasera, non mi riconosce l’utenza ne’ su sky q ne’ sugli altri device (apple tv e android tv). Mi fa solo uscire o acquistare l’abbonamento. Era andato tutto liscio finora….. per ora non faccio nulla e aspetto domani però davvero sono dilettanti allo sbaraglio….

Troppa gente. Come quasi tutte le sere. Magari tra mezz’ora cambia.
 
Infatti ieri sera sul tardi rifunzionava…. È evidente che hanno una piattaforma di autenticazione non adeguata e in più gestiscono male la situazione anomala che ne deriva
 
Infatti ieri sera sul tardi rifunzionava…. È evidente che hanno una piattaforma di autenticazione non adeguata e in più gestiscono male la situazione anomala che ne deriva

il cervellone dice...e questo chi è?....e ti butta fuori come uno sconosciuto
 
Va be’, funziona una volta si e quattro no….. anche adesso mi butta fuori, ieri sera funzionava….. se non fosse che è gratis avrei chiuso da tempo…. Ma forse dovremmo proprio essere pagati per fare da beta tester….
 
A questo punto bisogna iniziare a pensare che il problema sia l'app sul decoder magico...
Io uso l'app su Android e praticamente non ho avuto mai problemi di autenticazione
 
No no, quando non mi fa entrare lo fa su qualsiasi device (app decoder, apple tv, android tv). Poi dopo un po’ rifunziona magicamente…. Del tutto casuale. Considera che io lo uso quasi solo da apple tv perché la app funziona comunque meglio
 
Mi sembra che nell'on demand siano state aggiunte le 2 nuove puntate di from in contemporanea con l'uscita nell'app
 
anche a voi continuano i problemi nell'utilizzo dell'app su Sky Q? Oltre ai vari bug sull'autenticazione, che almeno ieri sembrano risolti nel mio caso, sia l'avvio dell'app che la navigazione o la ricerca di programmi sono lentissimi, addirittura non carica le copertine dei programmi. Una volta che riesco finalmente a partire però lo streaming è fluido e senza problemi. Anche entrare nel menù dei sottotitoli quando lo streaming è iniziato è un'operazione molto lenta.
Quindi non capisco come mai lo streaming funziona perfettamente ma tutte le operazioni di contorno sono lentissime.
 
anche a voi continuano i problemi nell'utilizzo dell'app su Sky Q? Oltre ai vari bug sull'autenticazione, che almeno ieri sembrano risolti nel mio caso, sia l'avvio dell'app che la navigazione o la ricerca di programmi sono lentissimi, addirittura non carica le copertine dei programmi. Una volta che riesco finalmente a partire però lo streaming è fluido e senza problemi. Anche entrare nel menù dei sottotitoli quando lo streaming è iniziato è un'operazione molto lenta.
Quindi non capisco come mai lo streaming funziona perfettamente ma tutte le operazioni di contorno sono lentissime.
Qualche volta succede anche a me dall'app Sky,ma domenica sera era lento anche il sito ufficiale.A me succede anche un'altra cosa strana,guardando Star Trek Enterprise terza stagione appena dopo la sigla appare la voce avvia episodio successivo e se velocemente non seleziono guarda crediti mi salta all'episodio successivo ed è così da diverse puntate, all'inizio era tutto normale.
 
Sto trovando informazioni contrastanti su Tulsa King, Genna dice ch e3uscirà a Dicembre, ma su altri siti ho letto nel 2023, c'è per caso qualcosa di certo?
 
Buongiorno ragazzi, data l'uscita di Top Gun, è arrivato il momento di attivare questo Paramount + ma, alla fine, l'interesse è solo per questo film e forse qualche altra cosa, giusto così. Ho giusto tre domande:

1) Sto leggendo nel forum che ci sono stati problemi per l'attivazione ecc. Io penso di fare tutto tramite l'app del fai da te o, magari, posso direttamente dalla tv?

2) Attualmente ho il pack cinema ma non so se in futuro lo avrò, quando, eventualmente ci saranno downgrade, modifiche ecc, decadrà automaticamente anche Paramount + oppure devo toglierlo fisicamente?

3) Potrei disattivare Paramount + prima, così da evitare eventuali problemi della 2)?

Grazie!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno ragazzi, data l'uscita di Top Gun, è arrivato il momento di attivare questo Paramount + ma, alla fine, l'interesse è solo per questo film e forse qualche altra cosa, giusto così. Ho giusto tre domande:

1) Sto leggendo nel forum che ci sono stati problemi per l'attivazione ecc. Io penso di fare tutto tramite l'app del fai da te o, magari, posso direttamente dalla tv?

2) Attualmente ho il pack cinema ma non so se in futuro lo avrò, quando, eventualmente ci saranno downgrade, modifiche ecc, decadrà automaticamente anche Paramount + oppure devo toglierlo fisicamente?

3) Potrei disattivare Paramount + prima, così da evitare eventuali problemi della 2)?

Grazie!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

1- i problemi sono solitamente saltuari e non, come fu per netflix, patologici. cioè prima o poi tutti sono riusciti ad avere paramount+. devi procedere dal fai da te, io l'ho fatto anche da telefono dalla app mysky. ti viene fornito un codice usa e getta si inserisce in paramount+ in fase di registrazione dove appunto viene richiesto di accedere con un partner commerciale. la procedura esatta non la ricordo, ma niente di incomprensibile. si dovrà creare un profilo apposito di paramount+ con username e password così da poterlo usare su vari dispositivi.
dalla tv è inutile, ti compare solo un qrcode che ti rimanda alla pagina del fai da te

2-non ci sono notizie esatte, ma una volta attivato pare che sia attivo gratuitamente per 5 anni, ma potrebbe essere una data casuale, qualcuno l'aveva vista da qualche parte. ad ogni modo quando togli il cinema hai tempo di accorgerti di cosa succeda a paramount o come suggerisci tu, togli paramount subito prima del cinema.

3- togli la firma di tapatalk quanto prima:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso