• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

anche a voi continuano i problemi nell'utilizzo dell'app su Sky Q? Oltre ai vari bug sull'autenticazione, che almeno ieri sembrano risolti nel mio caso, sia l'avvio dell'app che la navigazione o la ricerca di programmi sono lentissimi, addirittura non carica le copertine dei programmi. Una volta che riesco finalmente a partire però lo streaming è fluido e senza problemi. Anche entrare nel menù dei sottotitoli quando lo streaming è iniziato è un'operazione molto lenta.
Quindi non capisco come mai lo streaming funziona perfettamente ma tutte le operazioni di contorno sono lentissime.

Io ho un problema ancora diverso.....
Ho attivato la promozione con il codice SKy nei primi giorni.
Ho anche usato l'app per un po' senza grossi problemi (a parte una qualità non eccelsa), ma ora mi chiede di fare di nuovo l'abbonamento.......
Oltretutto ho scritto all'assistenza che mi ha risposto con la procedura di attivazione.......
 
Attivazione Paramount+

Ciao,
Io ho Sky Smart con pacchetti Sky Intrattenimento Plus + Sky Cinema + Sky Multiscreen e come decoder uno Sky Platinum + uno Sky Q Mini.
Se tento di attivare Paramount+ con il codice QR vengo indirizzato all’area Fai da te dove mi compare il messaggio:
“L’offerta non é disponibile per questa tipologia di contratto”.
Sul sito non dice niente di particolare ma semplicemente che Paramount+ é inclusa per clienti Sky con Sky Cinema.
C’é qualche limitazione di cui non sono al corrente?
 
Ciao,
Io ho Sky Smart con pacchetti Sky Intrattenimento Plus + Sky Cinema + Sky Multiscreen e come decoder uno Sky Platinum + uno Sky Q Mini.
Se tento di attivare Paramount+ con il codice QR vengo indirizzato all’area Fai da te dove mi compare il messaggio:
“L’offerta non é disponibile per questa tipologia di contratto”.
Sul sito non dice niente di particolare ma semplicemente che Paramount+ é inclusa per clienti Sky con Sky Cinema.
C’é qualche limitazione di cui non sono al corrente?

è festa i sistemi paramount saranno sicuramente in palla.

comunque vai da fisso sul tuo fai da te e attiva da li paramount+ ti dovrebbe dare un codice. che inserito sul sito di paramount+ in fase di registrazione con un partner(sky) ti dovrebbe far creare un profilo gratuito
 
è festa i sistemi paramount saranno sicuramente in palla.

comunque vai da fisso sul tuo fai da te e attiva da li paramount+ ti dovrebbe dare un codice. che inserito sul sito di paramount+ in fase di registrazione con un partner(sky) ti dovrebbe far creare un profilo gratuito

Se per fisso intendi un PC, quando mi collego al fai da te non mi propone nessuna attivazione di Paramount+.
 
Se per fisso intendi un PC, quando mi collego al fai da te non mi propone nessuna attivazione di Paramount+.

dovrebbe comparirti nel fai da te come per le offerte per aggiungere un pacchetto.

offerte per te arricchisci abbonamento e scegli anche "vedi tutto" oltre ai vari pacchetti e netflix dovrebbe comparire anche p+
 
dovrebbe comparirti nel fai da te come per le offerte per aggiungere un pacchetto.

offerte per te arricchisci abbonamento e scegli anche "vedi tutto" oltre ai vari pacchetti e netflix dovrebbe comparire anche p+

C’era un problema dovuto al fatto che avevo cambiato dal vecchio listino a Sky Smart il 31/12. Quindi per qualche motivo l’opzione non appariva. Chiamato Sky, hanno aperto un ticket e mi hanno detto di riprovare dopo sette giorni. Cosa che ho appunto fatto e sono riuscito ad attivare tutto senza problemi.
Grazie del supporto.
 
io ho ancora un'altro problema, con "vecchio" MySkyHd e pacchetto Cinema, nell'OnDemand, da 2 settimane non aggiorna più contenuti,ad esempio TulsaKing è fermo al 5° episodio e anche i film non vengono più aggiornati.
 
io ho ancora un'altro problema, con "vecchio" MySkyHd e pacchetto Cinema, nell'OnDemand, da 2 settimane non aggiorna più contenuti,ad esempio TulsaKing è fermo al 5° episodio e anche i film non vengono più aggiornati.
E' gia successo con altre serie come ad esempio From,secondo me non aggiornano per far aprire l'app.Comunque la sezione su my sky è un di più,la normalità e guarda tutto su app.
 
E' gia successo con altre serie come ad esempio From,secondo me non aggiornano per far aprire l'app.Comunque la sezione su my sky è un di più,la normalità e guarda tutto su app.

Grazie, comunque era anche comodo salvarlo, per poi vederlo in un secondo momento, come tutti gli altri contenuti OnDemand per possessori del MySkyHd.
 
Indietro
Alto Basso