• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.864
Località
Langhe (CN)
Discussione dedicata a Paramount+ incluso agli abbonati Sky col pack Cinema, in arrivo dal 23 settembre.

In particolar modo si può parlare dell'app sullo Sky Q e sull'ampia selezione di contenuti di Paramount+ su Sky On Demand sul myskyhd.


Segnalo anche le condizioni commerciali e info tecniche di adesione, la discussione è aperta a anche a queste tematiche.


Per i clienti Sky Cinema con Sky Q (tutti i modelli) e Sky Glass:

- è necessaria l'attivazione per la visione dei contenuti sull'app Paramount+ direttamente sul proprio dispositivo Sky e sempre gratuitamente anche su questi dispositivi: https://support.paramountplus.com/s/article/PI-On-which-devices-can-I-watch-Paramount?language=it ;
- i contenuti sono disponibili in streaming on demand esclusivamente sull'app, se sulle pagine dello Sky Q ci sono delle locandine di programmi di Paramount+, queste rimandano direttamente all'app;
- i contenuti Paramount ma non di Paramount+, sono visibili come sempre su Sky on demand e relativi canali Sky.

Per i clienti Sky Cinema con myskyhd:

- è necessaria l'attivazione per la visione di tutti i contenuti sull'app Paramount+ su questi dispositivi: https://support.paramountplus.com/s/article/PI-On-which-devices-can-I-watch-Paramount?language=it ;
- con o senza attivazione, è anche disponibile su Sky On Demand un'ampia selezione di contenuti di Paramount+, tra cui prime visioni ed esclusive.

Paramount+ da oggi senza costi aggiuntivi per i clienti Sky Cinema
^
Per l'attivazione dell'app/streaming di Paramount+ leggere in particolare la parte:
.
[highlight]Come aderire all'offerta Sky e Paramount+[/highlight]


P.S. per chi si fosse perso a metà e non sapesse come fare per completare l'associazione dell'account sky a quello P+, andando nella composizione del proprio abbonamento e cliccando su "offerta sky e paramount+" si può recuperare autonomamente il codice da inserire nella registrazione di paramount+
 
Ultima modifica:
In alcuni post si parlava di contenuti di Paramount+ (o semplicemente Paramount?) sui canali lineari, esattamente cosa si intende?

Ad esempio i film in prima visione di Paramount+ saranno anche on demand su Sky, e successivamente su Sky Cinema (canali e nuovamente on demand) come seconde visioni.
I film Paramount in prima visione su Sky Cinema arriveranno poi come seconde visioni su Paramount+ sia app che on demand.

E gli altri contenuti e canali?
Su Sky ci sono dei canali che non sono della Paramount che trasmettono dei contenuti di Paramount?
Della stessa Paramount ci sono invece questi canali, andranno dei contenuti di Paramount+?
MTV
Nickelodeon
Comedy Central
Nick Jr
MTV Music
+ i canali/servizi in chiaro:
Super!
VH1
Pluto TV
 
Ho scaricato su fire stock amazon l'applicazione ma non è ancora presente nella sezione che ti fascegliere il partner,sky,c'è solo apple,invece c'è passando con il pc,tutto normale??:eusa_think:
 
i contenuti paramount+ saranno inclusi anche su NOW con pass cinema che voi sappiate?
 
Noi con Now non abbiamo un abbonamento continuativo con il pacchetto Cinema, possiamo disdire quando vogliamo. Quindi è normale che non siamo trattati allo stesso modo degli abbonati Sky. È come quando ci fu l'accordo Sky-Dazn nel triennio 18/21.
 
Che voi sappiate è possibile iscriversi (ovviamente gratis) già oggi sul sito P+ con le credenziali di Sky, per chi non vuole attendere un'altra settimana l'arrivo della app su SkyQ?
 
Qualcuno ha attivato la prova di 7 giorni? vorrei capire se ci sono le serie Showtime.
 
Qualcuno ha attivato la prova di 7 giorni? vorrei capire se ci sono le serie Showtime.

Io si, e la utilizzo con l’app nativa AppleTV della mia TV LG, ma fino a ieri la usavo con chromecast dal l’app del mio iPhone. Comunque si, sto guardando Brotherhood e Super Pumped, niente 4K e HDR, è un po’ acerba ma funziona e ci sono bei contenuti…tipo The Offer. Prima dei 7 giorni disdico e continuo su Sky Q avendo il pacchetto cinema, sperando che arrivi l’app per i TV LG presto, le preferisco sempre a quelle del decoder.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso