• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Sky + Netflix

gabry0988

Digital-Forum New User
Registrato
14 Settembre 2022
Messaggi
2
Buongiorno.

da ieri sera non riesco più a vedere netflix nonostante abbia l'opzione intrattenimento plus di sky da 18 mesi. mi dice "il tuo abbonamento è in pausa." ho contattato netflix e secondo loro sky mi ha disattivato l'abbonamento ieri sera. ho sentito sky, mi han detto che c'è un problema tecnico e che avrebbero risolto nel giro di 24 ore. dopo 3 ore mi han richiamato dicendo che non riescono a sistemare e che ci vorranno 3-4 giorni prima di ricevere altre notizie. se vado su mysky e da li clicco "attiva netflix" mi dice "L'offerta non può essere attivata in questo momento.
Si è verificato un problema durante il collegamento del tuo pacchetto SKY. Contatta il Servizio clienti del partner per ulteriori informazioni." se vado da sky Q mi dice che per vedere netflix devo attivare intrattenimento plus che ovviamente è gia presente nel mio abbonamento. sky smart mi scadra il 30 settembre (ma l'ho gia rinnovato per altri 18 mesi). che cosa può sssere secondo voi? son l'unico con questo problema?
 
Certamente non sei l'unico ad avere dei problemi con Sky, d'altra parte ti hanno già risposto che occorrono tre o quattro giorni. E' un loro disservizio che si ripercuote sui loro dispositivi. Io più che altro minaccerei di chiedere un rimborso se rimango vittima di un loro disservizio per un tempo ulteriore: comincia a dire che prendi nota della data e dell'ora in cui hai chiamato sky e che registri vocalmente la chiamata, dato che la chiamata effettuata a Sky avviene pure a pagamento dell'utente. "Cornuto e mazziato" non lo vuoi certo essere. Benvenuto in digital-forum.
 
ciao grazie per la risposta. in pratica a quanto ho capito è legato al fatto che dal 13 marzo 2021 erano partiti i 18 mesi di Sky smart che son scaduti il 13 settembre. ma sky ti porta la scadenza al 30 di settembre mentre Netflix continua a chiedere a sky i soldi dalla data di inizio di sky smart. quindi il servizio clienti mi ha detto che nel momento in cui c'è il rinnovo di sky smart che mi porta tutto in scadenza a fine marzo 2024, dovrei di nuovo riuscire a vedere netflix. il problema è che ho rinnovato Sky smart 2 giorni fa via telefono registrando la chiamata e la mail non mi è ancora arrivata. ieri un altro del servizio clienti mi ha detto che me l'ha fatto al pc pure lui e che mi sarebbe dovuta arrivare la mail nel giro di 10 minuti. questo ieri pomeriggio alle 16.30. ovviamente non è ancora arrivato nulla e in mysky mi dice che Sky smart scadra il 1 ottobre 2022. sapete quanto ci mette la mail ad arrivare?

qualcun altro ha risolto in altra maniera?
 
Un mail impiega poco tempo, meno di un secondo, a raggiungere il destinatario :) Ci possono essere però dei sistemi aziendali che ottimizzano le spedizioni di messaggi di posta elettronica ... dopo un'ora di tempo direi che c'è qualcosa che no va. Per esempio l'indirizzo del destinatario non è corretto oppure qualcosa non va sui server di posta o nei client. Controlla che la tua casella email riceva correttamente la posta, magari fatti spedire da un conoscente/amico un messaggio indirizzato alla tua casella di posta da un suo indirizzo, giusto per controllare che funzioni regolarmente. Controlla prima se per caso la mail di Sky è finita in una cartella dei messaggi considerati come spam o indesiderati.
 
Indietro
Alto Basso