• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV SAT e TG Regionali non si vedono

ik0qdd

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
287
ciao a tutti... da qualche settimana a questa parte mi sta capitando che TG Regione Lazio (abito sud pontino) non si vede, esce che non c'è segnale mentre RAI 3 in HD nessun problema... che succede ?? ancora switch off ???
grazie
 
ciao a tutti... da qualche settimana a questa parte mi sta capitando che TG Regione Lazio (abito sud pontino) non si vede, esce che non c'è segnale mentre RAI 3 in HD nessun problema... che succede ?? ancora switch off ???
grazie
Ma con il sat o dtt perché qua sei nella sezione sat
 
hai dato una posizione geografica e per quello cmq in questi giorni ce sato del vento ?magari la parabola se spostata

negativo... volevo appunto sapere se succede solo a me !! e cmq le interruzioni sono random... ogni tanto si vede poi dice mancanza di segnale... solo in SD in HD tutto ok... parabola da un metro con LNB Lte cambiato qualche mese fa :-(
 
Verifica il livello e qualità del segnale sui vari transponder ;)

Nel caso fai anche una risintonizzazione canali completa ;)
 
grazie... rifarò la sintonizzazione nuova dei canali... anche se avevo qualche dubbio circa il nuovo LNB LTE :-(
 
Verifica il livello e qualità del segnale sui vari transponder ;)

Nel caso fai anche una risintonizzazione canali completa ;)

.............................
visto livello segnale ed è Ok... che poi RAI 3 HD si vede senza break... :-(
HO rifatto sintonizzazione canali completa...ed il problema persiste..:sad:
come dicevo di tanto in tanto
in maniera fastidiosa perde il segnale per poi riapparire dopo una decina di secondi in maniera random..
 
Quindi non vedi o li vedi sporadicamente i Rai 3 sat regionali dal 301 in poi.
Sempre via sat Canale 5 HD e TV8 HD ad esempio li vedi?
 
Indietro
Alto Basso