• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2022 - Le Serie Tv su Sky

Antonio Genna ha spostato i tre Chicago al 9 novembre ma i palinsesti non coincidono. The Endgame ha dieci episodi e con due episodi a settimana non può terminare il 2 novembre.
Iniziano mercoledì 23 novembre.
 
da domenica 16 ottobre su Investigation +1 maratona de La signora in giallo
 
È la serie TV che detesto di più in assoluto. Jessica Fletcher la metto sullo stesso piano di Road Runner come simpatia.
Se posso con le repliche delle repliche su Mediaset,mi sa tanto di un bel super tappabuchi.:)Su una tv a pagamento ci sarebbero:doubt: serie da replicare che da troppo tempo sono a prendere polvere........
 
Scusa non proprio ogni tanto visto che Rete 4 ha trasmesso questo telefilm fino allo sfinimento.:laughing7:

Io rete4 non la guardo mai e soprattutto in quell'orario. Siccome la tv la guardo a volte di pomeriggio e soprattutto di sera tardi (in base ai miei turni) ho la possibilità di guardarla anche in orari serali quando non voglio guardare programmi scaricati o registrati.
 
da domenica 16 ottobre su Investigation +1 maratona de La signora in giallo

La maratona stavolta cade a fagiuolo, l'attrice è deceduta stanotte alla venera età di 96 anni


ma sul serio?!?!? io ho letto l'annuncio sui social di sky oggi, pensavo avessero deciso di fare la maratona DOPO la morte, invece... glie l'hanno tirata? :crybaby2:
 
Tristezza... tutti prodotti mediocri o peggio.

Escluso Gangs, che non ho visto..
 
Munich games secondo me merita tantissimo. Magari perché mi piace il genere, comunque uno sguardo dallo ;)
Ora sto vedendo un altro paio di cose, poi voglio iniziare Endgames
 
a me piace anche Babylon Berlin.

Mammamia.. una seria tanto pomposa quanto veramente inutile.
Tutta scenografia e parlare di nulla.
Ho guardato la prima, con una fatica immensa, sperando che decollasse. Niente.
Ho inziato la seconda, sperando sempre... niente.

Zero sostanza. Tempo perso.
 
Mammamia.. una seria tanto pomposa quanto veramente inutile.
Tutta scenografia e parlare di nulla.
Ho guardato la prima, con una fatica immensa, sperando che decollasse. Niente.
Ho inziato la seconda, sperando sempre... niente.

Zero sostanza. Tempo perso.
De gustibus

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso