Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Andor... parliamone..

Digital-Forum Senior Master L'avatar di gage

Predefinito Andor... parliamone..

Sono fan della saga... mi sono visto tutti i 12 film + 2 film(al cinema quelli usciti dopo la mia nascita).. ho comprato i dvd, ho visto tutte le serie tv.. ma non i cartoni e i libri.. sono un fan ma non sono uno schiavo.
    Da ieri sono disponibili i primi TRE episodi di questa serie e non li ho ancora visti.

Mi ripropongo di riguardare prima Rogue One, che avevo visto a sua volta al cinema e mi sono rivisto una volta in dvd... mi voglio rinfrescare la memoria prima di buttarmi a vedere questa serie.

Boh.. non so... al momento non mi attira pi¨ di tanto.. trattandosi praticamente di una serie tv prequel di uno spin-off.... la vedr˛ ma quando ne trover˛ il tempo...

Se qualcuno, senza spoilerare vuole intanto dare un giudizio...

Ciao
    Dazn Plus con gift card, Now full 19.99, Prime video, Rai play, Disney+
    Fttc Wind
    Fire stick 4K, Macbook Air M1, Smartphone Xiaomi...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di sflesh

Predefinito

io sono uno schiavo a quanto pare
    le prime due mi hanno annoiato, la terza Ŕ un po’ meglio, ma praticamente queste 3 puntate sono state un preludio a qualcosa che giÓ si era vista nella campagna marketing, quindi la serie effettivamente inizia per me settimana prossima

Predefinito

In questo momento sto guardando la sesta puntata.. sto facendo una fatica incredibile a vedere anche un solo episodio per volta.. Ŕ una serie lunga, noiosa.. soliti stereotipi della serie... Tutto troppo lento e giÓ visto e rivisto.. vado avanti solo per inerzia e per il fatto che fondamentalmente sono "schiavo del franchise"

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gage Visualizza Messaggio
    In questo momento sto guardando la sesta puntata.. sto facendo una fatica incredibile a vedere anche un solo episodio per volta.. Ŕ una serie lunga, noiosa.. soliti stereotipi della serie... Tutto troppo lento e giÓ visto e rivisto.. vado avanti solo per inerzia e per il fatto che fondamentalmente sono "schiavo del franchise"
    Idem, eppure la critica ne parla benissimo, dicono sia la miglior serie uscita sull'universo di star wars. Per i miei gusti non mi sta piacendo per niente.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31
    LocalitÓ
    Frabosa Sottana-CN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dr1010 Visualizza Messaggio
    Idem, eppure la critica ne parla benissimo, dicono sia la miglior serie uscita sull'universo di star wars. Per i miei gusti non mi sta piacendo per niente.
    Quoto,per me la serie Star Wars peggiore mai vista.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

Predefinito

Sto trovando il tempo, in pausa pranzo, di guardare un episodio al giorno.. oggi ho visto la settima puntata e vi garantisco che non vedo l'ora di finire sta serie... non mi entusiasma per niente, non apporta nulla alla storia che conosciamo... oltretutto Ŕ un prequel di uno spin off... tutti i soliti stereotipi del franchise: l'eterna lotta tra la ribellione e l'impero, tentare l'incursione epica in una base nemica, i buoni che riescono sempre a farla franca nonostante siano 5 contro 10mila, la spia/controspia doppio/triplogiochista e l'impero non se ne accorge, fin'ora qui poi ho trovato delle altre cose chi mi lasciano irritato, il fatto che sono quasi tutti omo sapiens che tra l'altro parlano tutti la stessa lingua, che siano buoni, che siano cattivi.. siamo abituati che la galassia Ŕ grande e sconfinata e ci sono personaggi con fattezze diverse penso a Chube o a Yoda... in certi episodi non sembra neanche star wars ma sembra un documentario sulla seconda guerra mondiale.. oggi poi ho sentito proprio appellare i ribelli chiamandoli "partigiani"....

Star wars secondo me Ŕ duelli con la spada, con le pistole laser, Ŕ guidare le navicelle attraverso i sistemi solari, Ŕ avventura... non Ŕ un docufilm su come i partigiani si nascondevano dai nazisti e li attaccavano... non vedo l'ora di finire questi ultimi 5 episodi e poi sperare nell'arrivo di una nuova stagione di Mandalorian.. quella si Ŕ che una serie avvincente; parte dai canoni del franchise, ci si Ŕ avvitata benissimo con l'incontro con gli ultimi jedi e con Boba Fett ed essendo libera da finali che ancora non si conoscono... Ŕ ancora tutta da vivere...
    Fttc Wind

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gage Visualizza Messaggio
    Sto trovando il tempo, in pausa pranzo, di guardare un episodio al giorno.. oggi ho visto la settima puntata e vi garantisco che non vedo l'ora di finire sta serie... non mi entusiasma per niente, non apporta nulla alla storia che conosciamo... oltretutto Ŕ un prequel di uno spin off... tutti i soliti stereotipi del franchise: l'eterna lotta tra la ribellione e l'impero, tentare l'incursione epica in una base nemica, i buoni che riescono sempre a farla franca nonostante siano 5 contro 10mila, la spia/controspia doppio/triplogiochista e l'impero non se ne accorge, fin'ora qui poi ho trovato delle altre cose chi mi lasciano irritato, il fatto che sono quasi tutti omo sapiens che tra l'altro parlano tutti la stessa lingua, che siano buoni, che siano cattivi.. siamo abituati che la galassia Ŕ grande e sconfinata e ci sono personaggi con fattezze diverse penso a Chube o a Yoda... in certi episodi non sembra neanche star wars ma sembra un documentario sulla seconda guerra mondiale.. oggi poi ho sentito proprio appellare i ribelli chiamandoli "partigiani"....

Star wars secondo me Ŕ duelli con la spada, con le pistole laser, Ŕ guidare le navicelle attraverso i sistemi solari, Ŕ avventura... non Ŕ un docufilm su come i partigiani si nascondevano dai nazisti e li attaccavano... non vedo l'ora di finire questi ultimi 5 episodi e poi sperare nell'arrivo di una nuova stagione di Mandalorian.. quella si Ŕ che una serie avvincente; parte dai canoni del franchise, ci si Ŕ avvitata benissimo con l'incontro con gli ultimi jedi e con Boba Fett ed essendo libera da finali che ancora non si conoscono... Ŕ ancora tutta da vivere...
    Arriva a marzo 2023. ╚ ufficiale.

Digital-Forum Senior

Predefinito

mollata dopo 3 puntate.

anche io attendo the mandalorian.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31
    LocalitÓ
    Frabosa Sottana-CN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da disi86 Visualizza Messaggio
    mollata dopo 3 puntate.

anche io attendo the mandalorian.
    Siamo tutti delle mosche bianche,visto che non abbiamo digerito la serie?Boh,e dire che ne stanno tessendo in rete e oltre le lodi all'inverosimile.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

Predefinito

Per chi si Ŕ fermato al terzo episodio ed Ŕ comunque schiavo del franchise (da non poter ammettere almeno a se stesso... caxxo li ho visti tutti da quando sono adolescente.. non posso non guardarlo).. dico.. fate lo sforzo di arrivare almeno fino all'episodio 6/7... li c'Ŕ una discreta svolta narrativa e forse troverete la voglia di proseguire.
    Fttc Wind

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato