• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chrome password invisibile

Robysat64

Digital-Forum Master
Registrato
13 Settembre 2003
Messaggi
674
Località
Casteddu
Salve

mi è capitata una cosa strana... mi sono dimenticato alcune password dei social o dei forum di solito basta andare su impostazioni di chrome > compilazione automatica > Gestione Password e ho visto quelle che mi interessavano non ci sono, però se vado in quei siti accede lo stesso in automatico ma se voglio cambiare pass non posso farlo perchè come ho detto non me la ricordo c'è qualche tools che mi fa vedere dove chrome ha memorizzato quelle pass se no come fà ad accedervi...
 
Se non si ricordano le pw dei vari siti, va fatto il recupero pw dai siti.

Io non memorizzo mai le pw sul browser
 
Salve

mi è capitata una cosa strana... mi sono dimenticato alcune password dei social o dei forum di solito basta andare su impostazioni di chrome > compilazione automatica > Gestione Password e ho visto quelle che mi interessavano non ci sono, però se vado in quei siti accede lo stesso in automatico ma se voglio cambiare pass non posso farlo perchè come ho detto non me la ricordo c'è qualche tools che mi fa vedere dove chrome ha memorizzato quelle pass se no come fà ad accedervi...

Con "accede in automatico" intendi che Chrome ti compila da solo i campi utente e password oppure che entri direttamente senza passare dal login?
Nel primo caso dovresti trovare la password nel percorso che hai indicato.
Se non le trovi credo sia il secondo caso, ciò significa che il sito che stai visitando ha memorizzato un cookie sul browser per tenerti loggato e se dimentichi la password puoi solo recuperarla coi metodi previsti come suggerito da Ercolino.
 
l'ho visionato ma non mi è stato utile praticamente dice come ho descritto io per vedere le pass... io pensavo ci fosse qualche tool ...

Vi volevo farvi notare quello che c'è scritto su Chrome su Gestione Password

" Accesso automatico
Accedi automaticamente ai siti e alle app usando le credenziali memorizzate. Se la funzionalità è disattivata, ti verrà chiesta una conferma ogni volta che vuoi accedere a un sito o a un'app."

questo che conserva gli accessi diretti ma le pass dove le mette

Con "accede in automatico" intendi che Chrome ti compila da solo i campi utente e password oppure che entri direttamente senza passare dal login?
Nel primo caso dovresti trovare la password nel percorso che hai indicato.
Se non le trovi credo sia il secondo caso, ciò significa che il sito che stai visitando ha memorizzato un cookie sul browser per tenerti loggato e se dimentichi la password puoi solo recuperarla coi metodi previsti come suggerito da Ercolino.

ho letto adesso allora devo tenermelo così finche funzioni gli hacker mi hanno bloccato anche l'email per recuperare l'account e la pass e senza pass non posso cambiare email ....
 
Ultima modifica:
Perfetto, spero solamente quelle e non tutto.
Visto che Chrome divora tutto, dai numeri di carta di credito, alle pw di accesso ai vari siti (banche incluse....)
Sai che bel lavoretto di fino farebbero....
Alle volte sono meglio i foglietti ben nascosti in un cassetto.
 
Perfetto, spero solamente quelle e non tutto.
Visto che Chrome divora tutto, dai numeri di carta di credito, alle pw di accesso ai vari siti (banche incluse....)
Sai che bel lavoretto di fino farebbero....
Alle volte sono meglio i foglietti ben nascosti in un cassetto.

Hai ragione era meglio come prima... con tutte queste condivisioni syncro ect ... gli hacker ci sguazzano... ne sò qualcosa che per colpa di questi non posso cambiare email hai social... li bucano e poi ha noi ci fanno il terzo grado per riprendere la padronanza del nostro account ... roba da matti..
 
Indietro
Alto Basso