• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema con Paramount+ gratis: dove inserire il codice generato?

Cr4z33

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
456
Località
Lu sule, lu mare e lu ientu
Ho scansionato il QR code mostratomi sullo Sky Q che mi ha portato sul sito Sky.it nella pagina dedicata e mi ha generato il codice da usare per avere Paramount+ gratis.
Sono poi andato sul sito di Paramount+ dove ho creato una login, ma poi mi da solo la scelta tra abbonamento mensile o annuale e SOPRATTUTTO non mi accetta il codice che era stato creato sul sito Sky.it.
Sono io che sto sbagliando qualcosa, o c'è al momento un problema? :eusa_think:
 
Io l'ho fatto adesso senza problemi. Dopo aver generato il codice ho cliccato su prosegui e lì me l'ha chiesto di inserirlo. Dopo sono andato sull'app e sono entrato con le credenziali username e password che avevo creato tramite il sito sky.
 
Ho appena "risolto" cliccando stavolta il link nella mail che mi è arrivata in seguito da Sky e da lì in poi mi ha portato alla pagina partner Sky di Paramount+ dove mi ha accettato il link.
 
Attivato ieri, oggi sparita l'app da sky Q

Ieri pomeriggio, a distanza di qualche ora dall'attivazione, l'app Android mi ha "buttato fuori" e quando mi sono riloggato mi chiedeva di scegliere un piano a pagamento mensile o annuale.
Sulla TV stesso tuo problema.
Provando a parlare con Sky al telefono (impossibile causa attesa di >10 minuti) la voce dell'attesa diceva che c'erano problemi tecnici nell'attivazione/uso di Paramount+ e che i tecnici ci stavano lavorando...
Ad ora ancora nessun risultato positivo...
 
Ho scansionato il QR code mostratomi sullo Sky Q che mi ha portato sul sito Sky.it nella pagina dedicata e mi ha generato il codice da usare per avere Paramount+ gratis.
Sono poi andato sul sito di Paramount+ dove ho creato una login, ma poi mi da solo la scelta tra abbonamento mensile o annuale e SOPRATTUTTO non mi accetta il codice che era stato creato sul sito Sky.it.
Sono io che sto sbagliando qualcosa, o c'è al momento un problema? :eusa_think:

in che senso gratis?
potresti spiegare meglio? io ero interessato a fare l'annuale.
 
ciao,
io ho il pack cinema ma siamo sicuri che attivandolo non si incasina qualcosa?
esempio si perdono sconti sull'abbonamento SKY o si allunga la scadenza del contratto o roba simile?
io ho lo sconto di 3 anni che scade nel 2024.

grazie ciao
 
Penso che non si incasini proprio nulla, oltre al costo zero è una piccola opzione e non l'aggiunta di un pack.
 
Indietro
Alto Basso