• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Boot da USB

Eolprox

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Marzo 2016
Messaggi
328
Salve a tutti,

Possiedo un Estarbox 800HD se, mi chiedevo se era fattibile fare la partenza da USB, per avere più stabilità e giga, il box è molto datato e non mi resta altro da fare, ogni 3 volte che lo spengo erroneamente si corrompe la flash, ed ho esigenza di utilizzare la chiavetta USB come ultima spiaggia, potreste elencarmi gli step per mettere dentro un immagine stabile già presente a bordo? Grazie ciao
 
Salve a tutti,

Possiedo un Estarbox 800HD se, mi chiedevo se era fattibile fare la partenza da USB, per avere più stabilità e giga, il box è molto datato e non mi resta altro da fare, ogni 3 volte che lo spengo erroneamente si corrompe la flash, ed ho esigenza di utilizzare la chiavetta USB come ultima spiaggia, potreste elencarmi gli step per mettere dentro un immagine stabile già presente a bordo? Grazie ciao

Questo è il 3ad dei Ricevitori Dreambox Enigma 2, non attinente al tuo Decoder, posta la tua domanda nel 3ad Altri Ricevitori Linux. Cmq non puoi utilizzare le immagini originali dei Dreambox tipo DreamElite o Gemini GP pena il briccaggio del ricevitore, perche' da quanto ho capito il tuo ricevitore è un Clone Cinese del Dreambox.

Z.K.;)
 
Si esatto, davo per scontato che lo capivate, a bordo ho una immagine pacchata per e-sim. Per il 3d chi lo sposta?
Dovrebbe essere fattibile anche se non facilmente, il box d'altronde e Linux..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso