• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv generalista all'estero

micra

Digital-Forum Master
Registrato
4 Febbraio 2008
Messaggi
830
Buongiorno, devo trascorrere un periodo in Romania e so che non è possibile vedere sul televisore i programmi italiani.
Il tv in dotazione non è smart tv, ma è dotato di firetv stick e io ho un abbonamento con amazon prime che so funzionante per vedere i film in catologo, ma no ad esempio per raiplay o Mediaset infinity. Vorrei vedere qualche programma generalista soprattutto Tv8 per motogp e F1. Cosa mi consigliate per bypassare il blocco? Grazie
 
Bypassare il blocco?

Attenzione a non violare le regole del forum.

Tivusat?

Scusami, ma ho sentito parlare di VPN, mi stai dicendo che è un sw illegale? O è illegale parlarne nel forum?
Grazie
P.S.: se non se ne può parlare cancella pure la mia richiesta
 
Scusami, ma ho sentito parlare di VPN, mi stai dicendo che è un sw illegale? O è illegale parlarne nel forum?
Grazie
P.S.: se non se ne può parlare cancella pure la mia richiesta

Legalmente puoi utilizzare solo Tivusat via satellite portandoti la smart card dall’Italia. Per tutto il resto c’è la vpn ma legalmente non sarebbe consentito :)
 
Se hai li' la tv via cavo, il provider Digi TV offre RAI1 e RAI3, ma in SD. Vodafone offre solo RAI1 SD.

Per TV8, Nove ed company, devi munirti di una parabola di 80cm, decoder o cam e smartcard Tivusat.
 
Indietro
Alto Basso