• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Misuratore di campo rover

mauro-1908

Digital-Forum New User
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
3
Salve a tutti, non so se l'argomento sarà citato nella sezione sbagliata e nel caso mi scuso. Per quanto riguarda il mio misuratore di campo rover tab7 STC, sarei propenso ad inserire l'app per le misure riflettometriche.
Non so se è ancora disponibile per il mio strumento, ma comunque se ho ben capito risulta acquistabile solo in abbinamento al generatore di rumore. Io di quest'ultimo non
saprei che farmene in quanto ne ho già uno perfettamente funzionante... Qualcuno di voi l'ha già acquistata e potrebbe darmi informazioni a riguardo? Grazie infinite a tutti.
 
lo strumento in questione è orma fuori produzione da diversi anni, in più questa option non è mai stata disponibile
mentre per i nuovi modelli è come option oppure di serie
 
Mauro-1908@
Ma...ha mè che piace la precisione sulle misure non mi piacciono troppo quelle funzioni con parametri generici che spesso restituiscono valori non molto precisi.

Quindi voglio dire che non ti serve nessuna funzione e per avere una buona precisione è necessario fare il calcolo manualmente. Ecco invece il doppio marker è molto utile ma non indispensabile per fare misure riflettometriche e serve comunque un generatore e un T.
 
Indietro
Alto Basso