• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV Serie A 2024-2029

Toh ma guarda che novità...

Ragazzi apro sta discussione perchè pare che siamo in dirittura d'arrivo.

Piuttosto che intasiate ogni discussione meglio che sia tutto qui, così se capita di bannare qualcuno è più facile pescare nel mazzo :icon_cool:

Zero avvisi proprio, la linea finora su questo tema l'avete vista: in un secondo si apre e in mezzo secondo si chiude, e con l'altro mezzo si banna; quindi fan boy, mi raccomando...
 
Tutto ciò non penso faccia bene al calcio, poi diritti assegnati a 5 anni anziché 3
Mi piacerebbe sapere dazn come farà a continuare con questi investimenti massicci visto che è letteralmente con l'acqua alla gola tra disdette di massa o pacchetti standard offerti a metà prezzo per 3 mesi per racimolare qualcosa, e Mediaset perché si è tirata indietro sulla partita in chiaro?
Tornando e chiudendo con dazn, non ce l'ho più, da ancora problemi come gli anni passati? Se si non sono sorpreso, come si dice, chi nasce tondo non può morire quadrato
 
Indirettamente Scaroni ha ammesso che l'arma del canale era un bluff. Non sono mai stati pronti per farlo e non hanno gli strumenti/competenze.
Prevedibile.
 
Dispiaciuto che non ci sia una gara in chiaro…poteva portare un po’ di novità nel panorama dei diritti tv della seria A.
Che sappiate è confermato che Sky avrà un numero maggiore di big match?
De Laurentis già ha detto che così il calcio muore e che Sky è DAZN non fanno gli interessi della serie A…mah non so cosa pensare…
 
Attendete comunicazioni dello staff riguardo le ultime novità, visto che state scrivendo in più discussioni.

Grazie
 
Mi pare un po’ assurdo che non si sappia che partite contiene il pacchetto di Sky.

Certo che se fossero le migliori 3 della giornata, praticamente le big sarebbero sempre su entrambe le piattaforme, in caso contrario invece Sky continua ad essere inutile per chi vuole seguire la serie a
 
Attendiamo la comunicazione ufficiale da parte della Lega di Serie A, ma intanto possiamo esordire con un proverbio:

Meglio un uovo oggi, che la gallina domani, oppure: Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa cosa lascia ma non sa cosa trova.

Tempo al tempo, ci dirà se hanno avuto ragione, nel frattempo possiamo metterci l'anima in pace, rispetto a chi trasmetterà la Serie A, per i prossimi 5 anni, e Attendiamo tutti i dettagli, relativamente a:

Eventuali vincoli o accordi tra i due broadcaster, sulle partite che trasmetterà Sky

Modalità di scelta degli orari e anticipi e posticipi

Offerta commerciale, che sapremo solo dalla prossima stagione.

Varie ed eventuali.

Qui la conferenza stampa dalla pagina Facebook Digital-Sat News.

https://www.facebook.com/1000636581...XoG2JRPCCN7s5re3TnfmYMJKdYhDnpHrPaLc1iwPP2Gl/
 
Ultima modifica:
De Laurentiis ha ragione soprattutto su un punto, la durata: 5 anni è veramente aberrante come cosa

5 anni sono un buon periodo per permettere ai broadcaster di fare investimenti seri nel prodotto. Ovvio che questo ha senso se poi gli investimenti vengono fatti, se no ha poco senso.
 
Indietro
Alto Basso