• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV New Majestic: aggiornamenti software?

ranmamez

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2004
Messaggi
494
In riferimento ai modelli di questa marca che posizionano automaticamente i canali secondo la lista LCN, ho comprato un TVD 232/S2 v4 per testarlo e ho constatato che mancano molti canali, o meglio molte posizioni sono vuote e i canali che dovevano occuparli sono andati a finire a numerazioni ignote e comunque completamente sbagliate.
Ho quindi contattato l'assistenza New Majestic per chiedere se ci fossero aggiornamenti, e come mai succedeva questa problematica, mi hanno risposto che questi televisori hanno una lista precaricata di fabbrica e che non esistono aggiornamenti software. Ho insistito per sapere se ci fosse modo di editare questa lista ma mi hanno risposto sempre negativamente, dandomi tra l'altro l'ovvio consiglio di spostare i canali a mano...
Siccome mi pare di aver visto su altre marche l'interfaccia usata da questi apparecchi (e purtroppo non riuscendo a trovare la versione software installata tra i menù), mi domandavo chi è che li scrive e se fosse possibile rintracciarlo/li per mettersi in contatto.
Questo tipo di televisori senza troppi fronzoli, con la semplice compatibilità ci+ ed eventuale LCN anche fittizia (ma aggiornabile) tivùsat, sarebbero gli ideali per me, perché li proporrei ad amici e parenti che sono poco avvezzi alla tecnologia, e ultimamente i modelli in vendita certificati tivùsat sono sempre più smart e addirittura con telecomando smart (senza tastiera numerica!). Sarebbe un peccato non poterli sfruttare meglio...

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso