• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

adCreator - Digital Forum

C'è qualche script js collegato al Browser EDGE e FireFox che il mio sistema non gradisce.
In Firefox devi aver disattivato l'opzione "Utilizza sempre la modalità Navigazione anonima" e se cancelli i cookie poi te lo chiede
In Edge me lo chiede ogni volta che entro ma non usandolo mai non so' dirti che opzione sia disattivata...
 
In Firefox devi aver disattivato l'opzione "Utilizza sempre la modalità Navigazione anonima" e se cancelli i cookie poi te lo chiede
In Edge me lo chiede ogni volta che entro ma non usandolo mai non so' dirti che opzione sia disattivata...

Si ci siamo, mettendo in gestione Privacy Normale / Salva Cronologia e togliendo la spunta "Utilizza sempre la modalità Navigazione anonima"

Dopo di che è comparso di tutto.

Mi tengo gli AD.

Edit.

Grazie Bobbys.

Comunque prima, fino a qualche settimana fa, non succedeva.
 
Cioè avevi modalità Restrittiva e utilizza sempre Navigazione anonima + plugin McAfee WebAdvisor? :lol: :)
 
Cioè avevi modalità Restrittiva e utilizza sempre Navigazione anonima + plugin McAfee WebAdvisor? :lol: :)

Tutto ciò da mesi senza scritte AD.

Tra l'altro su safari con ADGuard non ho nessun problema.

Aggiungo che per i siti che visito, solo qui ho avuto problemi.
 
Ultima modifica:
Trovandomelo installato sul notebbok Web Advisor e' stata la prima cosa che ho disattivato...
 
Trovandomelo installato sul notebbok Web Advisor e' stata la prima cosa che ho disattivato...

Mi hai convinto, tolto Web Advisor e messo uBlock.

AD spariti.

@Biscuo adesso ho sempre la modalità Restrittiva + Navigazione anonima + uBlock + McAfee :D
 
Ricordo che i banner sono l'unica fonte di sostentamento per il nostro forum..... :sad:
 
E son pure contenti! :D :)

Ricordo che Adblock aveva una opzione per lasciare pubblicità non invadenti, mentre per Ublock non lo so.
 
E son pure contenti! :D :)

Ricordo che Adblock aveva una opzione per lasciare pubblicità non invadenti, mentre per Ublock non lo so.

Ognuno da il suo contributo, basta vedere i thread aperti dal sottoscritto.

Comprendo i costi, ma non mi dire che vedere i banner sia il massimo.
 
Guarda che era una battuta, non hai visto la faccina?

Adesso vado sulla macchina virtuale con Windows 11 Test a togliere WebAdvisor!
 
Non riuscite a stare tranquilli con la gestione delle pagine del forum.

E' comparso un'altro problema ancora più fastidioso:

 
E' un nuovo circuito pubblicitario attivo da questa mattina

Ora vediamo ;)
 
Giusto per dare una informazione aggiornata, il problema del banner sotto c'è ancora:



e si ripresenta continuamente ad ogni cambio sezione del forum.
 
Indietro
Alto Basso