• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

adCreator - Digital Forum

Sicuro bruciolo?
Sto provando al volo ora con FF e si chiude correttamente, come ieri pomeriggio per intenderci.

In questo momento non c'è.

A questo punto siccome in quell'area ho visto due tipi di barre chiamiamole cosi, una è quella che ti permette di scegliere tra tapatalk e il browser, e l'altro un banner pubblicitario.

Ora non vorrei che sia qualche banner random che a volte entra e a volte no.

In questo momento non lo noto.
 
La 'barra di tapatalk' esce da una vita non so ogni quanto, non spesso però, visto che il forum è accessibile anche da tapatalk.
Come detto prima non ho notato differenze da ieri, visto che la 'barra pubblicitaria' ora si chiude correttamente
 
Ultima modifica:
La 'barra di tapatalk' esce da una vita non so ogni quanto, non spesso però, visto che il forum è accessibile anche da tapatalk.
Come detto prima non ho notato differenze da ieri, visto che la 'barra pubblicitaria' ora si chiude correttamente

Se mi succede nuovamente ti posto una immagine della barra con l'orario che si vede nella prima pagina del sito, erano comuque le 04.57 me lo ricordo.
 
barra che compare a fondo pagina

è da un pò di giorni che mi compare questa barra semitrasparente in fondo alla pagina...clicco sulla x e scompare ma poi riappare sempre,se si potesse risolvere:eusa_think:



edit.:ah ok,è un problema già riscontrato:) utilizzo chrome
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso