• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

adCreator - Digital Forum

Mi sono voluto togliere uno sfizio, il problema sono le modifiche apportate di recente nel Vostro forum e Vi spiego come sono arrivato a questa conclusione.

1) Disinstallo McAfee e plugin WEB Advisor, riavvio il problema si ripresenta;

2) Rimuovo SSD con Windows 11 aggiornato alla release 22H2 pensando ad un possibile problema di aggiornamento non andato a buon fine;

3) Inserisco altro SSD con Windows 11 aggiornato alla release precedente ebbene il problema si ripresenta.

Pertanto escludendo problemi a Windows 11 sia versione aggiornata che non, escludendo problemi alla suite McAfee Total Security, esclundendo probleamiche al plugin WEB Advisor, l'unica è che questo nuovo circuito pubblicitario che avete inserito sul forum crea questi problemi.
 
Ultima modifica:
Non abbiamo apportato nessuna modifica al forum, abbiamo solo cambiato circuito pubblicitario non ho riscontrato problemi, a me i banner li carica regolarmente con qualunque browser

La scritta AD esce solo se vengono bloccati con Adblock per esempio, quindi sicuramente qualcosa sul tuo Pc li blocca, del resto dalle schermate che hai messo della console si vede che diversi script vengono bloccati.

Oltre a McAfee, quale altro antivirus usi?

Disattiva per un attimo completamente McAfee Total Security
 
Non abbiamo apportato nessuna modifica al forum, abbiamo solo cambiato circuito pubblicitario non ho riscontrato problemi, a me i banner li carica regolarmente con qualunque browser

La scritta AD esce solo se vengono bloccati con Adblock per esempio, quindi sicuramente qualcosa sul tuo Pc li blocca, del resto dalle schermate che hai messo della console si vede che diversi script vengono bloccati.

Oltre a McAfee, quale altro antivirus usi?

Disattiva per un attimo completamente McAfee Total Security

Nessuno, solo McAfee ma non c'entra nulla, lo fa senza antivirus a meno che non sia Windows Defender a questo punto.
 
Durante le prove, i riquadri con scritto AD. compaiono quando nelle impostazioni Privacy e sicurezza di Firefox è impostato la modalità Restrittiva invece di Normale.
Ma bruciolo dice di aver già provato.
 
Durante le prove, i riquadri con scritto AD. compaiono quando nelle impostazioni Privacy e sicurezza di Firefox è impostato la modalità Restrittiva invece di Normale.
Ma bruciolo dice di aver già provato.

Mi compare con la modalità normale, con il plugin Web Advisor disabilatato e con il blocco pop-up disabilatato.

Solo qui.
 
Allora c'é altro che blocca, succede solo a te

Io non posso fare niente

Prova a disattivare momentaneamente tutta la suite antivirus non solo il plugin
 
Allora c'é altro che blocca, succede solo a te

Io non posso fare niente

Prova a disattivare momentaneamente tutta la suite antivirus non solo il plugin

Già fatto ieri, ho disinstallato tutta la suite McAfee e riavvato il pc il problema permane.

Ho tolto l'SSD da case dove avevo installato w11 22H2 e messo altro SSD con W11 22H1 stesso risultato.

L'unica forse è cambiare i DNS.
 
Mettendo i dns di google la situazione non cambia.

L'unico beneficio che ho avuto è che un certo sito che veniva bloccato con i DNS TIM, ora lo raggiungo, ma lo sapevo avevo risolto diversamente cambiando in .nl (.org e .net non andavano).
 
Li hai cambiati nel Pc o nel Browser i Dns?
Lascia quelli automatici nel Pc e prova a mettere quelli di cloudflare in Firefox (Doh).
 
Non è che hai modificato il file hosts di Windows inserendo qualche stringa?
 
Non è che hai modificato il file hosts di Windows inserendo qualche stringa?

# Copyright (c) 1993-2009 Microsoft Corp.
#
# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
#
# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
# entry should be kept on an individual line. The IP address should
# be placed in the first column followed by the corresponding host name.
# The IP address and the host name should be separated by at least one
# space.
#
# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
#
# For example:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
# 38.25.63.10 x.acme.com # x client host
# localhost name resolution is handled within DNS itself.
# 127.0.0.1 localhost
# ::1 localhost

Non vedo nulla di strano.
 
Hai detto che non usi altri plugin sia in Firefox e Edge?
 
Hai detto che non usi altri plugin sia in Firefox e Edge?

No, io sono un purista, non installo plugin o programmi non essenziali o duplicati.

L'unica altra considerazione che mi viene e che c'è qualche aggiornamento NETFramework o da fare o non riuscito adeguatamente o bacato di suo.
 
Ma se fosse così dovrebbe impattare tutti gli utenti con W11, visto che viene rilasciato tramite aggiornamento del sistema operativo.

Sto cercando di venirne a capo senza riuscirci.

La cosa assurda, che sul disco SSD con Windows 11 22H1 dove ho l'mmagine precedente del sistema operativo lo fa lo stesso e prima non succedeva.

Ecco perche chiedo se avete cambiato qualcosa sul forum nelle ultime settimane.

Ho fatto tutti i controlli possibili.
 
Indietro
Alto Basso