• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke-tech hdc5000 c e´un ricevitore HD o no?

Eccolo qua: https://www.digital-news.it/recensioni/prova-tecnica-hd-tv/64/clarke-tech-hd-5000-combo

E' un HD combo sat + dtt, per il digitale terrestre forse è ancora compatibile con le trasmissioni di oggi ma non si sa fino a quando.
Se ti interessa per Tivusat, potrebbe anche non essere pienamente compatibile con la lettura di tessera o cam.

E' un buon decoder ma del 2007, potresti usarlo per vedere i canali in chiaro sul sat, e anche quelli terrestri fino ai prossimi cambiamenti forse nel 2023.
 
Aggiungo una cosa, non ricordo se il decoder è anche diventato compatibile con gli LNB dCSS/SCR in seguito a un aggiornamento software.
 
Sto utilizzando questo ricevitore con una "SmartCAM tivusat" e una scheda "tivù sat HD" gialla e ricevo tranquillamente i canali TivùSat. Per la ricerca dei canali satellitari ho utilizzato la ricerca cieca.
 
io lo uso con la smartcard tvsat 4k-chiaramente non posso vedere i canali 4k ma per il resto è tutto ok sui canali hd-preciso che la camtvsat 4k non la rileva ma inserendo la card ne lettore standard mi apre tutti i canali HD
grande ricevitore considerando che ha 10anni ;specifico che il mio è il modello 500 combo plus
 
Indietro
Alto Basso