• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Mux 3D-Free da Valcava Prato della Costa

roalex21

Digital-Forum New User
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
11
Località
Bergamo
Segnalazioni Guasti Mux 3D-Free

Da Valcava Prato della Costa è un po' di giorni che manca il segnale del MUX23.
C'è potenza PWR (58.0 dBuV) ma nessun segnale.:eusa_naughty:
Si sa perché?
 
Ultima modifica:
MI rispondo da solo, questo mux nella mia località (Brembate di Sopra) non trasmette o e stato tolto, dal sito 3D-Free la ricezione è possibile solo dalla Maresana o Monte Penice.
La lista OTG-TV andrebbe modificata.
 
Non è che non trasmetta da Valcava ma nella tua zona hanno deciso di avere Penice predominante, e fra l'altro i 2 segnali sono fuori intervallo di guardia
 
Ciao, avevo intuito che fosse cosi, il problema è che da lista OTG-TV nel mio paese danno come attivo il MUX23 verso Valcava (prato della Costa), nessun problema invece con Maresana-Croce dei Morti e Monte Penice.
E' che io da Maresana (Croce dei Morti) non posso ricevere perché sono coperto da un edificio. Non oriento per il Penice perché non trasmette il MUX40 che invece ricevo dal Colle basso (Ponteranica)
Farò a meno del 23.
Ho avvisato OTG-TV di aggiornare la lista.
 
purtroppo dfree vuole mantenere la configurazione del vecchio canale 23 RAI anziché adeguarsi alla ricezione completa da unico sito
 
io il MUX 3DFREE CH23 io lo vedo bennissimo come il solito e lo ricevo da VALCAVA nn capisco il problema, se potete spiegare, grazie.
 
Indietro
Alto Basso