• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Warner TV

Posso solo fare 2 supposizioni: dalle 18 partono dall'episodio 2x07 fino al 2x14.

ci hai indovinato...poco dopo le 18 c'era la 2x07...quella del ragazzo senza scrupoli, con finale a sorpresa... alle 21:30 la 2x11.
 
Ultima modifica:
ci hai indovinato...poco dopo le 18 c'era la 2x07...quella del ragazzo senza scrupoli, con finale a sorpresa... alle 21:30 la 2x11.

Sì, ho notato. Comunque rimane una scelta senza senso, visto che non sono previste repliche degli episodi 2x07-2x08-2x09-2x10 quando per tutti gli altri facevano repliche a volontà :eusa_think:
Comunque sul canale passa un promo per l'arrivo di Flash (1990) a partire da sabato 10 giugno, sempre se non cambiano idea. Quindi Fringe suppongo verrà rispostato o rimosso.
E' interessante notare come insistono nel proporre vecchie serie in prima serata, invece di prediligere quelle più recenti, quando è chiaro che dureranno molto poco :icon_rolleyes:
Questa è proprio il caso di dire che durerà un flash :lol:
 
Ho visto del vecchio Flash...serie cancellata presto. Fringe come altre serie in 1a serata spostate e poi smesso di trasmetterle, sarà un demente chi fa la programmazione...
 
sul sito WB per sabato prossimo: 18:00 - 21:30 Fringe Ep.6 , 21:30 - 01:00 Fringe Ep.2 , ha molto senso...
 
Ah-ah, sì ha tanto senso, la matematica... almeno la matematica di base non sbagliatela :eusa_doh:

quella di base è l'aritmetica....comunque è ancora segnato con 6 e poi 2.

in 1a serata poi trasmesse dalla 2x15 alla 2x18, è troppo faticoso scrivere almeno il numero degli episodi in onda che quella idiozia Fringe 2 ecc.
 
Ultima modifica:
Sul canale passa un promo che pubblicizza l'arrivo prossimamente di 30 monedas (o 30 coins) in prima visione assoluta.
 
quella di base è l'aritmetica....comunque è ancora segnato con 6 e poi 2.
in 1a serata poi trasmesse dalla 2x15 alla 2x18, è troppo faticoso scrivere almeno il numero degli episodi in onda che quella idiozia Fringe 2 ecc.

Va beh... sempre matematica è. Se si vuole perseverare nell'errore almeno metti Fringe episodio 7.
In seconda serata però lo sforzo di mettere trama e numero dell'episodio corretti lo fanno.
 
sul sito WB per sabato c'è ancora scritto di Fringe...ep. 8, ma dai! e domenica il vecchio The Flash, invece dai promo tv è sabato al posto di Fringe, un po di confusione non poteva mancare...dunque Fringe non si sa che fine fa? ah Anna Torv oggi compie 44 anni.
 
sul sito WB per sabato c'è ancora scritto di Fringe...ep. 8, ma dai! e domenica il vecchio The Flash, invece dai promo tv è sabato al posto di Fringe, un po di confusione non poteva mancare...dunque Fringe non si sa che fine fa? ah Anna Torv oggi compie 44 anni.

Hanno lasciato Fringe il sabato sera: dalle 18 le repliche delle scorse 4 puntate mentre dalle 21:30 le puntate 2x19, 2x20, 2x21, 2x22.
La domenica sera invece ci sarà The Flash.
 
Ultima modifica:
cambiano idea di continuo, dove hai letto del numero degli episodi? tu Fringe l'avevi visto a suo tempo?
 
cambiano idea di continuo, dove hai letto del numero degli episodi? tu Fringe l'avevi visto a suo tempo?

Non l'ho letto da nessuna parte, la guida tv sul loro sito e l'EPG indicano il numero errato, anche le altre guide scrivono lo stesso numero.
Siccome lo scorso sabato hanno mostrato replica + episodi successivi è logico pensare faranno la stessa cosa.
No, non l'avevo mai visto prima d'ora. Sto cercando di seguirli qui con calma, se iniziano a fare infinite maratone c'è Prime Video (tipo 2-3 settimane fa) ;)
 
Io l'ho visto allora ma non era in HD, e non rammento quanto lo vidi coi sub ita, perchè stavo su un forum americano per stare alla pari. Ah ecco le hai diciamo contate, hai visto X-Files? dicevano che ricordava un po quella.

PS: ora alle 18 la 2x15 Jacksonville, la notte scorsa non ho visto la 2x19.
 
Ultima modifica:
Io l'ho visto allora ma non era in HD, e non rammento quanto lo vidi coi sub ita, perchè stavo su un forum americano per stare alla pari. Ah ecco le hai diciamo contate, hai visto X-Files? dicevano che ricordava un po quella.

PS: ora alle 18 la 2x15 Jacksonville

Sì, ho sbagliato :lol:.
No, non ho mai visto X-Files.
 
Ultima modifica:
X-Files somiglia per certi casi folli con cui hanno a che fare, in Fringe grazie al personaggio di Walter e Olivia ci sono delle situazioni divertenti o una certa ironia che poi saranno meno o assenti perchè la storia degli eventi si fa ancora più seria, di WB Tv non ci si può fidare molto...
 
X-Files somiglia per certi casi folli con cui hanno a che fare, in Fringe grazie al personaggio di Walter e Olivia ci sono delle situazioni divertenti o una certa ironia che poi saranno meno o assenti perchè la storia degli eventi si fa ancora più seria, di WB Tv non ci si può fidare molto...

Ho controllato ora l'episodio in onda e i titoli degli episodi su Wikipedia e devo ammettere che ho sbagliato io :eusa_doh:
Ho modificato il mio precedente commento con i numeri corretti: 2x19, 2x20, 2x21, 2x22.
Stavolta Warner Tv sta trasmettendo gli episodi replica e gli episodi "nuovi" correttamente.

Sì, X-Files lo conosco di fama e immaginavo.
 
X-Files durato 9 stagioni + 2 stagioni brevi in anni recenti. L'ultima breve di Fringe è ben diversa dalle 4 precedenti. Non so se prevista o solo per raggiungere i 100 episodi, poteva finire col finale della 4a.
 
Errore tecnico in atto: La scritta del programma in onda e molto distante dal bollino giallo.
 
Comunque sul canale passa un promo per l'arrivo di Flash (1990) a partire da sabato 10 giugno, sempre se non cambiano idea.
E' interessante notare come insistono nel proporre vecchie serie in prima serata, invece di prediligere quelle più recenti, quando è chiaro che dureranno molto poco :icon_rolleyes:
Questa è proprio il caso di dire che durerà un flash :lol:

Mi autocito. Come era ovvio la vecchia serie di The Flash è durata solo per 2 domeniche, da oggi sostituita con Gotham :eusa_whistle:
Comunque si sta creando un bel palinsesto almeno in prima serata: Venerdì Supernatural, Sabato Fringe, Domenica Gotham, Lunedì Human Target, Giovedì 30 Coins.
Se tengono fisse le serie e fanno un po' meno maratone potrebbe diventare un ottimo canale di serie tv :)
 
The Flash rimosso non spostato? che teste di....quel Flash dura credo solo 22 episodi.
 
Indietro
Alto Basso