• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Warner TV

Sarà la volta buona che arriva Adult Swim in Italia? (Nella fascia notturna)

Per il brand, o sarà TNT/TBS oppure uno nuovo di zecca
 
Ma davveero ce ne bisogno di ulteriori canali che sicuramente saranno infarciti dell'ennesime repliche delle repliche??:eusa_think:Canali nuovi benvengano ma con prime tv per dare un minimo di interesse.
 
Immagino già i banner che saranno stile Discovery che rende la visione davvero fastidiosa con tutto in testa alle persone! :lol:
 
Ma davveero ce ne bisogno di ulteriori canali che sicuramente saranno infarciti dell'ennesime repliche delle repliche??:eusa_think:Canali nuovi benvengano ma con prime tv per dare un minimo di interesse.


una vetrina in più per piazzare la pubblicità torna sempre comoda. SKY praticametne rientra dalla spese grazie soprattutto a tv8, sopperendo ai canali di abbonamenti.

Sono tutti canali a basso costo di gestione che possono campare anche con relativi bassi ascolti . Discovery li userà per invogliare il pubblico a passare sulla piattaforma online.
Andrà a finire che, oltte alla tv, spariranno i canali nazionali locali e avremo solo canali globali (ridoppiati in modo dozzinale in frette a furia). La Rai la faranno sparire togliendo la tassa tv e Mediaset diventerà una casa di produzione con base in Olanda.
 
Molto contento di questa novità da parte di Warner-Disvovery!!
Mi domando se il canale affronterà tutti i generi, in tal caso vedrei bene il nome WarnerTv (ma anche un nome nuovo creato appositamente per il mercato italiano...perché no!). Altra cosa è se avrà un genere specifico (comedy..piuttosto che action...ecc) e in questo caso ci vorrebbe un nome più specifico.
Suppongo che a breve (vista l'imminente partenza del canale) ne sapremo molto di più.
 
Contento che non sia un altro canale Mediaset ma mi aspetto un altro canale tematico che vivrà tra lo zero virgola e uno percento e sinceramente mi sembrano troppi
 
La posizione 37 vieta un certo genere di programmazione? Tanto per escludere cosa non andrà su questo nuovo canale.
 
Dovrebbe essere semi generalista, ma allora non capisco il perché di RTL 102,5 alla 36 e QVC alla 32. Ci sarebbe da ridire sulla programmazione.
 
il mio sogno nel cassetto, anche se so che è molto improbabile, è che portino DMZ e The Peacemaker, visto che Sky se ne è fregata altamente
 
Indietro
Alto Basso