• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Warner TV

Discovery non ci mette niente a Fare un canale con un "Nome Originale" tipo Giallo che usa solo in Italia


Discovery non ha dato il nome a giallo, ma ha comprato il, canale Giallo, assieme assieme a K2, Frisbee e a Focus (agli esordi prima che il nome lo riprensese mediaset) dal gruppo Switchover Media
 
il nome del canale potrebbe essere "motion" oppure andare sul già consolidato HBO, che dite? c'è già qualche indiscrezione sul nome scelto?
 
non credo HBO perchè i prodotti del marchio sono in esclusiva su sky

Mi pare di aver capito che c’è differenza tra i prodotti HBO e quelli HBO Max in termini di diritti. Infatti ci sono prodotti Max usciti su Prime Video sia in Italia che in UK. Incrociamo le dita.
 
Da questo articolo si capisce che non ci sarà un solo canale nuovo, quindi ne sono previsti altri?

le lcn basse sono finite tranne che non riconvertano uno dei canali che posseggono. Per dire Motor trend mi pare un po' anonimo. Oppure chi rimane che potrebbe cedere? QVC?:eusa_think:
 
davvero curioso di vedere il palinsesto. Immagino molta library e forse qualche prima tv che a Mediaset non interessa
 
davvero curioso di vedere il palinsesto. Immagino molta library e forse qualche prima tv che a Mediaset non interessa
La library della Warner Bros. è fra le più vaste del mondo insieme a quella della Disney e viene superata solo dalla Metro-Goldwyn-Mayer che è una sussidiaria dagli Amazon Studios ed è la prima in assoluto per quanto riguarda la library e può vantare oltre 4.100 titoli e più di 10.400 episodi di serie televisive.
 
Ultima modifica:
le lcn basse sono finite tranne che non riconvertano uno dei canali che posseggono. Per dire Motor trend mi pare un po' anonimo. Oppure chi rimane che potrebbe cedere? QVC?:eusa_think:

nell'ottica wbd, c'è anche il 45 di boing plus che magari potrebbe essere usato per qualche contenuto nuovo che non sia il +1 di boing...
 
Ma arriverà mai la nuova serie (reboot) degli Animaniacs? Magari potrebbe diventare il titolo di punta del nuovo canale...
 
Indietro
Alto Basso