• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Warner TV

così a sentore prime tv ce ne saranno davvero poche, tutto repertorio mi sa... anche perchè a loro interessa fare pubblicità e autopromuovere le app a pagamento, lo useranno come canale vetrina come spesso accade sul dtt e non
Ma i diritti dei telefilm e film non sono in mano già a qualche piattaforma streaming a pagamento??:eusa_think:Non ricordo esattamente a chi sono in mano.:eusa_think:
 
si però da un gruppo come questo ci si aspetta di più, caspita mettono in risalto il logo warner bros e lasciano solo la scritta discovery, io fossi quelli di discovery metterei anche il loro logo, oppure facciano come ha fatto wind con tre divenuta W3... non possono tenere a video tutte quelle scritte... in america vanno in onda solo con il logo del canale senza altre scritte...

Non capisco il problema. Io avrei utilizzato solo il nome Warner Bros senza l'aggiunta di discovery, perché viene fuori un brand dal nome lunghissimo che si tenderà sempre ad abbracciare per facilità.
Hai fatto l'esempio giusto Wind3 è l'esempio di quello che non bisogna fare.
 
Non capisco il problema. Io avrei utilizzato solo il nome Warner Bros senza l'aggiunta di discovery, perché viene fuori un brand dal nome lunghissimo che si tenderà sempre ad abbracciare per facilità.
Hai fatto l'esempio giusto Wind3 è l'esempio di quello che non bisogna fare.
Esistono le sigle e gli acronimi
 
Potrebbero avere anche i diritti per Hazzard? Adesso è trasmesso su Twentyseven ma solo in SD, ogni tanto la mattina presto passa su rete 4 nella versione rimasterizzata in HD
 
Potrebbero avere anche i diritti per Hazzard? Adesso è trasmesso su Twentyseven ma solo in SD, ogni tanto la mattina presto passa su rete 4 nella versione rimasterizzata in HD

Mi sembra strano che sia in HD da una parte e in SD dall'altra... Ovviamente devi guardare 27 HD sul satellite per vederlo in HD anche li... ;)
 
Mi sembra strano che sia in HD da una parte e in SD dall'altra... Ovviamente devi guardare 27 HD sul satellite per vederlo in HD anche li... ;)

no, mi sono spiegato male io, la versione penso sia la stessa, rimasterizzata, su rete 4 però la vedo in HD (ma è ad un orario scomodo), su Twentyseven, è all'ora di pranzo ma avendo solo il DTT la vedo in SD.
Tra l'altro la versione rimasterizzata è anche tagliata in 16:9 rispetto al 4:3 originale
 
È confermata la voce che vuole anche serie d'animazione per adulti sul canale?

Visto che molte serie sono di proprietà Warner, tipo The big bang theory ma i diritti li ha Mediaset, Warner TV può trasmetterli ugualmente?
 
Indietro
Alto Basso