• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Warner TV

Scusate a parte il discorso marchio,si hanno notizie sulla programmazione??C'è la possibilità di avere delle prime tv o solo repliche?Ricordo che molte volte su altre 3d si polemizza sui troppi canali inutili che nascono solo per propinarci pubblicità su pubblicità senza avere programmi di una certa importanza.:)
su altri thread si polemizza quando, oltre alla pubblicità, non si propone altro che gli stessi programmi già presenti su altri canali esistenti: se questo canale proponesse anche solo library che non si vede altrove (prime tv per un canale oltretutto al 37 sono alquanto difficili) sarebbe già un passo avanti.
 
su altri thread si polemizza quando, oltre alla pubblicità, non si propone altro che gli stessi programmi già presenti su altri canali esistenti: se questo canale proponesse anche solo library che non si vede altrove (prime tv per un canale oltretutto al 37 sono alquanto difficili) sarebbe già un passo avanti.
Ma i diritti WB in questo momento a chi sono in mano?Cioè a quale tv/piattaforma streaming sono in mano?:eusa_think:
 
Tra le prime voci di corridoio si parlava anche di serie in esclusiva...
Mi aspetterei ad esempio la nuova "Visitors" (2022) prodotta appositamente da WarnerTv France.
 
Comunque è interessante che hanno intenzione di lanciare altri canali oltre a questo :eusa_think:
Spero che sul 37 arrivi anche un po' di animazione giapponese e non solo americana.
 
La WB è famosa per i suoi cartoon : Flinstones , Yoghi , Looney tunes , Superman , Scuola di polizia, ecc. Già con questi andrebbe bene ma certo metteranno le serie , magari le vecchie che non si vedono più da anni . Auguriamoci non i polizieschi recenti che ci hanno rotto i maroni . Troppi uguali , argomenti simili e addirittura con tante serie col nome uguale .

willy il principe di Bel Air , Wonder Woman , Uccelli di rovo , Top Secret , Lois & Clark le nuove avventure di superman , Le Strade di San Francisco , Spencer , Soldato Benjamin , Smallville , Scuola di polizia , Quel pasticcione di papà , 8 sotto un tetto , O'hara , Le nuove avventure di Robin Hood , Nord e sud , Murphy Brown , Mr Cooper , Mississipi , Invasion , harry o , Giudice di notte , Genitori in blu jeans , FBI , Enos , 2 gemelle e una tata , con affetto tuo sidney , I bambini del dottor Jameson , Una bionda per papà , Balki & Larry , Babilon 5 , Le avventure di Brisco County jr , Alf , Gli amici di papà , Alice .

Se usano questi , che come potete vedere non sono recentissimi , a me fanno veramente contento e certamente non sarei solo . E questo canale andrebbe diritto al numero 11 dellamia lista canali .
:D:D:D

Ma purtroppo credo che andra un pò più giù perchè faranno altra roba ... ma vedremo .
 
La WB è famosa per i suoi cartoon : Flinstones , Yoghi , Looney tunes , Superman , Scuola di polizia, ecc. Già con questi andrebbe bene ma certo metteranno le serie , magari le vecchie che non si vedono più da anni . Auguriamoci non i polizieschi recenti che ci hanno rotto i maroni . Troppi uguali , argomenti simili e addirittura con tante serie col nome uguale .

willy il principe di Bel Air , Wonder Woman , Uccelli di rovo , Top Secret , Lois & Clark le nuove avventure di superman , Le Strade di San Francisco , Spencer , Soldato Benjamin , Smallville , Scuola di polizia , Quel pasticcione di papà , 8 sotto un tetto , O'hara , Le nuove avventure di Robin Hood , Nord e sud , Murphy Brown , Mr Cooper , Mississipi , Invasion , harry o , Giudice di notte , Genitori in blu jeans , FBI , Enos , 2 gemelle e una tata , con affetto tuo sidney , I bambini del dottor Jameson , Una bionda per papà , Balki & Larry , Babilon 5 , Le avventure di Brisco County jr , Alf , Gli amici di papà , Alice .

Se usano questi , che come potete vedere non sono recentissimi , a me fanno veramente contento e certamente non sarei solo . E questo canale andrebbe diritto al numero 11 dellamia lista canali .
:D:D:D

Ma purtroppo credo che andra un pò più giù perchè faranno altra roba ... ma vedremo .
La maggior parte dei programmi che hai citato sono in mano ad altri,quindi mi domando cosa potranno trasmettere.
 
a parte il fatto che se si chiama warner bros discovery il logo di warner bros è sbagliato in quanto manca il riferimento a discovery... si sono mai posti il problema? faranno uscire un logo completamente nuvo per questo warner bros discovery?

WBD Company | WB Tv
WBD Company | Dmax
WBD Company | HGTV
e così via
Giusta osservazione, anch'io avevo notato lo stesso. Se ora l'editore si chiama "Warner Bros. Discovery", quel loghetto classico di WB prima del nome stona un po'... O aggiungono anche l'icona di Discovery o ne fanno uno ex novo che incorpora la nuova denominazione, oppure mettono solo la scritta.

Andando per i ipotesi, può essere che l'icona WB sia temporanea, per far capire meglio che hanno effettuato la fusione con loro.
 
Ultima modifica:
warner.png


il primo logo a sinistra l'ho abbozzato io gli altri due trovati online, quale preferireste?
 
A mio avviso dovrà essere molto minimal e ovviamente abbastanza più piccolo di quello dei vari canali del gruppo, altrimenti risulterebbero due patacche di loghi affiancati...

Il secondo o il terzo andrebbero bene, magari dopo un certo periodo senza la scritta completa sotto
 
@stefio Willy, il principe di Bel Air c'è sia su Sky che su Netflix. Ci manca solo che vada pure su questo canale...
 
A pensarci bene però i diritti Warner sono nelle mani di sky e di Mediaset. Qui prevedo che andranno solo titoli di library e nemmeno tanto recenti
 
Indietro
Alto Basso