• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Duo Gigaset A510 su Eolo

spriz

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
187
Località
Trieste
Dopo aver chiuso una utenza Telecom mi sono rimasti a disposizione un duo cordless Gigaset A510 che vorrei utilizzare su una altra utenza che ho con Eolo, dove attualmente uso un unico cordless Gigaset AS405. Non capisco il motivo ma dopo un brevissimo tentativo, sembra che la linea sia terribilmente disturbata oppure entrambi (del modello duo) si spengono appena aperta la comunicazione in chiamata su un numero. Forse i due Gigaset A510 (con logo Telecom) hanno un filtro per non poter essere utilizzati o devo fare qualcosa di altro? Ovviamente il principale (del duo) viene connesso sulla presa FON del FRITZ!Box 7530 consegnatomi da Eolo, così come di norma. Grazie per suggerimenti.
 
Attenzione da quanto tempo hai le batterie?

Su uno dei due Gigaset C530 proprio ieri ho cambiato le batterie. Appena facevo partire una chiamata o chiamavano ed era fuori dalla base, si spegneva.

Le batterie anche se le dava cariche (Misurate con il tester sembravano ok), non riuscivano più a erogare corrente sufficiente.

Se hai delle normali batterie alcaline anche non ricaricabili, prova a vedere se cambiandole fa la stessa cosa.

Ovviamente NON devi assolutamente metterlo in carica sulla base con quelle batterie

Giusto per fare una prova prima di cambiare le batterie ricaricabili
 
...eeeh, a volte le cose più banali sono quelle che risolvono i problemi. Grazie Ercolino!
 
Indietro
Alto Basso