• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I-can T860

66Marco

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
1.416
Località
Torino
Buongiorno.
Ho preso ieri questo decoder, istallato con facilità ma non sento alcuni canali come il 36 , il 69...70..canali musicali..
Qualche consiglio?
Grazie
 
Aggiungo alla mia domanda dicendo che gli collego tramite SCART una vecchio televisione catodica. Grazie
 
.. se l'aggiornamento verrà rilasciato...
Appunto....
Mi sembra che quel modello sia stato praticamente abbandonato, ormai non lo vende più nessuno a parte qualche residuo di magazzino ancora in giro.
Ne avevo comprato uno mesi fa ma l'ho subito restituito non appena ho capito che probabilmente non sarebbe mai stato aggiornato per risolvere il problema dei video muti.
 
Ciao.
Ho visto che dal loro sito c'è un'aggiornamento .
La versione 1.3.14
Io ho la versione 1.3.9
È nuova ?
Risolve i problemi ?
 
La 1.3.14 é disponibile da mesi e i problemi audio non li risolve.....
 
Per i problemi audio dovete contattarli direttamente via email a ican_support_T860_audio[at]adbglobal.com

Sostituire [at] con @

C'è anche scritto sul loro sito

Probabilmente vi daranno una nuova versione sw.
 
Ciao

Arrivata questa mail :

-cut-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao

Arrivata questa mail :

-cut-
Mi spiace ma il copia incolla delle email (da aggiungere sms, whatsapp o altro tipo di comunicazioni private) non sono ammesse, in quanto comunicazioni private tra due o più attori.
Si può in alternativa fare un sunto della mail.

Ho già avuto in passato parecchi grattacapi con queste cose, non ne voglio avere altri.
Grazie
 
Arrivata mail

Ciao

tempo fa scrissi una mail al Servizio Cliente del decoder

Mi hanno risposto che sono disponibili a loro spese a ritirare il decoder, ad aggiornalo nella loro sede e a restituirlo.
Tutto a spese loro
Basta solo dare i miei riferimenti
 
Ciao

tempo fa scrissi una mail al Servizio Cliente del decoder

Mi hanno risposto che sono disponibili a loro spese a ritirare il decoder, ad aggiornalo nella loro sede e a restituirlo.
Tutto a spese loro
Basta solo dare i miei riferimenti

Gli ho risposto.
gli avevo chiesto avendo solo quel decoder se me ne potevano dare uno in prestito .
La risposta è stata, come prevedevo, negativa.
A sto punto aspetto l'aggiornamento via web.....se ci sarà
 
Indietro
Alto Basso