• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adattare Polarmount per Channel Master 120

Se non ricordo male il palo della mia antenna è circa m. 1,80.
Quando viene montato il bicchiere ed il polarmount l' antenna si alza un po'.


Montata cosi quindi il 2 metri andrebbe bene, ma sul tetto con la parte di palo che va ancorata nel sottotetto mi sembra che 2 metri non basterebbero, un bestione simile deve avere un piedistallo molto pesante :D non ricordo se hai postato come e fissata
 
Montata cosi quindi il 2 metri andrebbe bene, ma sul tetto con la parte di palo che va ancorata nel sottotetto mi sembra che 2 metri non basterebbero

Se il palo entra parecchio potrebbe diventare corto, anche se parliamo di un diametro più che dimezzato rispetto al mio.
 
puoi inviare i link qui cortesemente? oppure è vietato dal regolamento?

Visto,ti ringrazio per la proposta.

La 150 è un sogno,ma è troppo grande e pesante per il mio balcone.

La 120 max 125 andrebbe alla grande



lo vedi nella mia firma
 
Chiedo anche ad Antoniopev che ha l'impianto sul tetto le misure. Il massimo che ho trovato e 2 metri in lunghezza e 114 mm di diametro ma per un installazione del genere mi sembra corto...

il mio è un 77 mm ed è un pezzo da 250 cm circa

pali del genere da 114 li trovi presso fornitori x idraulica, purtroppo sono pezzi da 6 metri o poco meno, ad un caro prezzo
 
il mio è un 77 mm ed è un pezzo da 250 cm circa

pali del genere da 114 li trovi presso fornitori x idraulica, purtroppo sono pezzi da 6 metri o poco meno, ad un caro prezzo

Ok grazie della risposta, se va bene da 77 mmx 250 cm per una 180 e ok, lo visto dove vendono quello da 114 mm
 
Indietro
Alto Basso