• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Turksat 42 est

Imperatore

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Marzo 2018
Messaggi
110
Buona sera a tutti mi è stato chiesto di puntare un antenna sul satellite Turksat 42 est , in effetti la persona in questione ha un abbonamento a Digiturk che era presente fino a poco fa sui 7 est, ora sembra che abbia migrato sui 42 est.
La mia domanda è riesco sempre con un 80 cm? La zona è Napoli.
Grazie
 
Secondo me ce fai.
Se pecifichi la frequenza si può essere più precisi.
 
Si intanto grazie, la frequenza dovrebbe essere 11729 V
Simbol rate 15555
Fec 5/6
 
In effetti ho controllato su Lyngsat e non c'è l'avevo preso dal sito www.dueemme che come ho capito gestiscono gli abbonamenti digiturk in Italia e quindi mi sono fidato senza controllare
 
Ciao Bobbys in effetti mi è stato solo detto che adesso Digiturk trasmette sui 42 est e bisogna spostarla e ancora devo andarci, ma da come avevo capito è tutto la programmazione ad essere stata spostata
 
Quindi se solo alcuni trasponder sono stati spostati dovrò installare una parabola su Turksat e rimanere quella sui 7 est e aggiungere un diseq
 
A quanto pare lo spostamento e' previsto per novembre...

*L'operatore della piattaforma satellitare turca Digitürk ha confermato i suoi piani per porre fine alla fornitura di servizi satellitari tramite il satellite Eutelsat 7C (7°E) . Uno dei transponder ha una scheda beIN non crittografata , che informa gli abbonati della fine della trasmissione il 15 novembre 2022. ...*
_https://digi-tv.pl/news/221748/ostateczny-termin-wylaczenia-digiturk-z-7e.html

A questo punto punta solo i 42E ...

edit: il segnale e' pari ai 7E ... e' quindi sufficiente una 80 cm anche se qualche cm in piu' non guasterebbero...
 
Ultima modifica:
Grazie infinite Bobbys ma poi fino a novembre dovrebbe essere ancora visibile sui 7 gradi
 
Fino al 15 novembre saranno ancora sui 7E... sempre poi non cambino idea
 
Posto qui...
La piattaforma satellitare DigiTurk ha abbandonato i 7E
Ora presente solo sui 42E
 
Indietro
Alto Basso