• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Munich Games - dal 05/10/2022 su Sky e streaming Now

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.115
Località
MEGAMIX PLANET
L’incubo dei Giochi di Monaco ’72, passati alla storia per l’attentato che portò alla morte di 11 atleti israeliani uccisi, sequestrati da un commando dell’organizzazione terroristica palestinese Settembre Nero, rivive oggi dopo 50 anni nel nuovo thriller Sky Original tedesco MUNICH GAMES, da mercoledì 5 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La serie andrà ogni mercoledì su Sky Atlantic con due episodi a settimana e sarà disponibile anche on demand...

DIGITAL-NEWS
 
L’incubo dei Giochi di Monaco ’72, passati alla storia per l’attentato che portò alla morte di 11 atleti israeliani uccisi, sequestrati da un commando dell’organizzazione terroristica palestinese Settembre Nero, rivive oggi dopo 50 anni nel nuovo thriller Sky Original tedesco MUNICH GAMES, da mercoledì 5 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La serie andrà ogni mercoledì su Sky Atlantic con due episodi a settimana e sarà disponibile anche on demand...

DIGITAL-NEWS
Ennesima serie con trama non originale,passo.
 
Di quale trama non originale stai parlando?!?

Io l'ho iniziata ora e mi sta piacendo molto, sia per la scelta dei dialoghi in lingua originale (tedesco a parte, nel nostro caso) che per il buon ritmo. Delusissimo invece dal mio livello residuo di arabo :(
 
Ultima modifica:
PPPPPPPPPPPP sono sicuro che a scuola l'hai sentita questa cosa
Io l'ho iniziata ora e mi sta piacendo molto, sia per la scelta dei dialoghi in lingua originale (tedesco a parte) che per il buon ritmo. Delusissimo invece dal mio livello residuo di arabo :(
Ehhhh.....io in televisione l'ho seguita...
Fra l'altro furono le prime olimpiadi trasmesse a colori in Italia, ancora sperimentalmente, un giorno in PAL e un giorno in SECAM...
 
Ah ok ;)
Comunque... a te sta piacendo? Se la stai guardando, ovviamente
 
Ultima modifica:
Io sono arrivato alla 5 tutta d'un fiato :D domani la finisco. Se non si inventano improbabili twist con buchi di trama mostruosi, promossa al 100%
 
Finita. Bella bella bella. Twist presente ma con logica, gli indizi c'erano, la logica per farla finire così anche. Quindi nulla di improbabile. Consigliatissima
 
@MassimoMarcello:
Mi hai portato fuori strada, leggevo 05 11.....oggi mi sono accorto che era 05 10.....a saperlo l'avrei vista, oggi mi scade la promozione di now.....
 
@MassimoMarcello:
Mi hai portato fuori strada, leggevo 05 11.....oggi mi sono accorto che era 05 10.....a saperlo l'avrei vista, oggi mi scade la promozione di now.....
Chiedo scusa, l'errore di battitura è totalmente involontario.

Tenete presente che in questa sezione tutte le discussioni che apro io sono relative a serie tv che iniziano il giorno stesso in cui il thread viene aperto, perchè sul portale viene inserita la news e io uso la stessa per aprire i thread; questa è la regola certa quando vedete discussioni aperte da me.

Mi scuso ancora, comunque se aprite il link e leggete la news trovate la data corretta e tutte le informazioni ;)
 
Chiedo scusa, l'errore di battitura è totalmente involontario.

Tenete presente che in questa sezione tutte le discussioni che apro io sono relative a serie tv che iniziano il giorno stesso in cui il thread viene aperto, perchè sul portale viene inserita la news e io uso la stessa per aprire i thread; questa è la regola certa quando vedete discussioni aperte da me.

Mi scuso ancora, comunque se aprite il link e leggete la news trovate la data corretta e tutte le informazioni ;)
Tranquillo è una serie tv non è fondamentale.
 
Indietro
Alto Basso