• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Telesystem Smart22 LX FHD e LCN Tivusat

kbios

Digital-Forum New User
Registrato
6 Giugno 2018
Messaggi
24
Ciao a tutti, ho preso la tv in oggetto insieme a una cam tivusat.

Se faccio una ricerca canali con solo hotbird configurato la tv mi chiede se voglio fare una ricerca tivusat, e in quel caso ottiene l'ordine giusto dei canali.

Il problema sorge se configuro il secondo satellite (Astra 19): a quel punto la tv fa solo una ricerca normale e mette i canali in ordine alfabetico.

Con tutte le altre tv e i decoder che ho è possibile avere l'ordinamento tivusat e gli altri satelliti dopo (in coda), avete suggerimenti per questa?

Grazie mille :)
 
Dovresti fare prima la ricerca Tivù sat e successivamente quella di Astra mantengo l'ordine dei canali di Tivù sat
 
Ho provato, ma purtroppo quando aggiungo astra e faccio la ricerca mi cancella tutti i canali :eusa_wall:
 
L'unica ricerca che non cancella l'elenco canali è quella sul singolo transponder, ma vorrei evitare di passare tutti i transponder di astra uno per uno...

Domani guardo per gli aggiornamenti, stanotte voglio fare un'altra prova: ho aggiunto astra ma non ho fatto la ricerca, voglio vedere se fa una ricerca automatica in standby e nel caso cosa succede
 
A quanto pare niente aggiornamenti e niente ricerca canali in standby :( sono fregato?
 
Ho sentito il supporto tecnico e mi hanno detto che siccome la tv non è certificata tivusat è normale che faccia l'ordinamento tivusat solo se si lascia soltanto hotbird... Personalmente non vedo il nesso ma a quanto pare non c'è nulla da fare
 
Indietro
Alto Basso