• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema registrazione eventi sportivi live

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saledan

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
230
Buonasera a tutti,
voi riuscite a registrare correttamente eventi sportivi live che subiscono ritardi in inizio o si concludono oltre la programmazione?

Mi capita spesso di registrare gli eventi quali gare di rally, f1 etc etc.. e mi perdo una parte dell'evento.
Un'esempio l'ultimo gran premio di f1, rinviata la partenza per pioggia. Ho messo a registrare anche gli eventi successivi pensando di coprire tutta la durata .. ma la registrazione della f1 è terminata all'orario prefissato originariamente. Nel frattempo immagino abbiano riprogrammato l'inizio del post gran premio. quindi non è partita subito la registrazione e morale mi sono ritrovato la prima decina di giri e gli ultimi 3 minuti.
Oppure mi è capitato di aver messo a registrare non ricordo se fosse una gara di gt, il collegamento è iniziato più tardi perchè non era finito una partita, e poi stessa storia, la registrazione si è interrotta in base all'orario iniziale .. di nuovo persa metà gara.

Una volta sul vecchio mysky si poteva registrare manualmente se non ricordo male, sul nuovo sky q c'è qualcosa di simile?
Oppure c'è un modo per evitare di perdere gli eventi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso