• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta calcio e sport

stuto

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Luglio 2005
Messaggi
500
Ciao a tutti, devo disdire il pacchetto calcio e sport e spedire il tutto. Entro quando devo chiamate il 187 affinché non mi addebitano un mese intero? Se mando disdetta ora vado subito a buio o sono coperto fino a fine mese?
 
Ciao a tutti, devo disdire il pacchetto calcio e sport e spedire il tutto. Entro quando devo chiamate il 187 affinché non mi addebitano un mese intero? Se mando disdetta ora vado subito a buio o sono coperto fino a fine mese?

il 187 provvede alla disattivazione entro 30 giorni, non c'è una tempistica precisa, potrebbero prendersi tutti i 30 giorni come disattivarti dopo 2 giorni.
Ti addebitano solo il periodo di cui hai fruito
 
Scusate, prendo spunto dal titolo della discussione per chiedervi un parere. A Luglio 2022 ho richiesto su Tim4uangie la disdetta del servizio con contestuale nuovo abbonamento per poter sfruttare la promozione a prezzo più basso. Mi è stato risposto che la procedura era possibile e che era già stata avviata (avevo scritto espressamente la volontà di recedere a costo 0): dovevo solo attendere la conclusione ed un loro contatto. Non sento più nessuno e alla prima bolletta mi trovo il prezzo non scontato: da lì iniziano 3 mesi di continue chiamate/email/chat per capire perchè non mi hanno 'disdettato', ma la risposta è sempre la stessa: avendo l'abbonamento dall'anno precedente non potevo avere lo sconto. Della mancata disdetta ad opera loro nessun accenno. Avete consigli su come agire per uscire da questa situazione? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso