• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenti tipi di Sky via internet

tenax78

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Dicembre 2002
Messaggi
75
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per capire meglio una cosa. Io ho skyq via satellite con il pacchetto completo. Ma, visto che c'è bisogno di fare un po di economia, ho deciso di contattare Sky per chiedere info rispetto al passaggio da skyq con satellite a Sky via internet. L'operatore, gentilissimo, mi spiegava che il decoder Sky via internet non registra. Ma è giusta questa informazione che mi è stata data? Oppure ho sbagliato a dare all'operatore gli input. Io avevo capito che c'era anche uno skyq via internet con la possibilità di registrare. Potete chiarirmi le idee?
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Sky via internet che propongono adesso è allo stesso prezzo di Sky Q via satellite, ma è un decoder piccolino senza hard disk, che vedi i canali lineari e l'on demand. Dovrebbero venire implementate le registrazioni sul cloud e il 4K che è a pagamento come sul sat.
Per pagare veramente di meno, due o anche tre volte meno di adesso, via internet c'è Now che offre gli stessi contenuti di Sky in streaming live su canali lineari e on demand.
 
Quindi ora come ora prendere questo decoder o fare now tv non cambia nulla se ho capito bene. Ma questo decoder non ha neanche le funzioni di pausa di un evento live o la possibilità di tornare indietro sempre su un evento live?
 
Al momento dovrebbe esserci il restart sui canali lineari per quei contenuti che sono anche su on demand.
Il decoder di Sky internet rispetto a Now ha qualche comodità in più come lo zapping immediato tra i canali e le grafiche e funzioni dello Sky Q, tutto tranne che le registrazioni e download su hard disk.
 
Quindi ora come ora prendere questo decoder o fare now tv non cambia nulla se ho capito bene. Ma questo decoder non ha neanche le funzioni di pausa di un evento live o la possibilità di tornare indietro sempre su un evento live?

Come ti ha detto Papu cambia il prezzo, now costa meno però anche sky q via internet ha delle offerte con cinema o sport gratis per 18 mesi anche se credo tu debba intestarlo a un’ altra persona
 
scusate ma passare da sat a internet costa ? io ho visto 99 euro +49 di spedizione.... un furto
 
scusate ma passare da sat a internet costa ? io ho visto 99 euro +49 di spedizione.... un furto

Io l'ho fatto a fine novembre e ho pagato solo i 9€ di attivazione. L'unico problema è che perdi le offerte che hai sul vecchio abbonamento. Il nuovo sarà uno sky smart liscio.
 
Ultima modifica:
Io l'ho fatto a fine novembre e ho pagato solo i 9€ di attivazione. L'unico problema è che perdi le offerte che hai sul vecchio abbonamento. Il nuovo sarà uno sky smart liscio.

Hai dovuto restituire il vecchio decoder? Io sono appena passato da sat con decoder mysky hd a sky smart internet ma non ho avuto indicazioni sulla riconsegna.
 
Hai dovuto restituire il vecchio decoder? Io sono appena passato da sat con decoder mysky hd a sky smart internet ma non ho avuto indicazioni sulla riconsegna.
Si, mi è stato chiesto di restituire tutto come avviene per la chiusura del contratto. Avevo lo Sky Q.
 
lo sky q di questo pacchetto:
Sky box con 3 Mesi di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport | Decoder Sky Q incluso

è sempre il solito sky q di cui parlate qui vero ? :)

Ma chi sa tra quanto verrà implementato il 4k
 
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per capire meglio una cosa. Io ho skyq via satellite con il pacchetto completo. Ma, visto che c'è bisogno di fare un po di economia, ho deciso di contattare Sky per chiedere info rispetto al passaggio da skyq con satellite a Sky via internet. L'operatore, gentilissimo, mi spiegava che il decoder Sky via internet non registra. Ma è giusta questa informazione che mi è stata data? Oppure ho sbagliato a dare all'operatore gli input. Io avevo capito che c'era anche uno skyq via internet con la possibilità di registrare. Potete chiarirmi le idee?
Grazie in anticipo per le risposte.




Quello era lo skyQ senza parabola.da piu' di un anno non piu' presente nell'offerta sky.
 
Indietro
Alto Basso