• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costo pack Sky Tv dal 01/12/2022

ma prima...era mai esistita la faccenda di legare il prezzo all'inflazione? ok che prima c'era solo il canone telecom che lo alzavano a piacere e il canone rai che a volte veniva rivisto...ma ora d'improvviso aumenta tutto per l'inflazione nata ieri? ovviamente come sempre l'inflazione non intacca gli stipendi o al meglio si rimangia eventuali aumenti ottenuti dopo anni e anni di finte contrattazioni

mi puzza di ruberia tipo le 5 settimane in un mese di qualche anno fa
 
Qualcuno ha richiesto la visione dei tre eventi prima fila cinema gratuiti?
Io ho aderito, ma non ho avuto ancora conferma del buon fine.
 
buongiorno, un info ma a qualcuno che ha avuto l'adeguamento del prezzo nel fai da te vede aggiornato il prezzo? Io vedo ancora lo stesso prezzo.
 
buongiorno, un info ma a qualcuno che ha avuto l'adeguamento del prezzo nel fai da te vede aggiornato il prezzo? Io vedo ancora lo stesso prezzo.

Sì, vedo il mio canone mensile aumentato di €1,60 (ho lo sconto del 45% sul vecchio listino). Avevo come pagamento la soluzione unica annuale anticipata ma, per tutta sicurezza, ho modificato in mensile
per vedere cosa succede.
 
Ho appena ricevuto la fattura di dicembre ma nonostante l’aumento di 2,90 il reale aumento é 1,89 euro.
Ma solo perché ho noleggiato un film e c’era il prima fila Day quindi ho pagato 3,99 e mi hanno rimborsato 4,99.
 
Ultima modifica:
Nella fattura interattiva vedo l’aumento, ma non avendo ricevuto alcuna comunicazione, è azzerato
 
Nella fattura interattiva di Dicembre il costo mensile dell'abbonamento e' diminuito , vedo l'aumento di € 2,90 sul pacchetto sky tv ma azzerato da uno sconto di € 2,90 ( non ho ricevuto comunicazione di aumento ) nel complesso il costo mensile e' diminuito di € 1,45 rispetto al corrispettivo di Novembre...
 
Disdetto tutto, dopo 15 anni. Ormai la fruizione della TV è cambiata, per la NBA c’è il League Pass, ci sono i vari servizi di streaming - serie tv e serie A - e non vale davvero la pena tenere lì un abbonamento da 30 euro al mese inutilizzato. Ciao Sky. Gli ultimi due anni ti ho tenuto solo per affetto :)
 
Oggi chiamo il servizio clienti Sky e chiedo alcune informazioni sull'abbonamento a seguito dell'aumento sul mio listino. Durante la conversazione l'operatore mi interrompe dicendomi che potrebbe attivarmi uno sconto di tot euro al mese per 12 mesi. Io penso in buona fede ad un ulteriore sconto in fattura rispetto a quanto è in essere.
Arriva la e-mail con le condizioni da firmare elettronicamente. Ne leggo il testo e scopro che si tratta di un vero e proprio nuovo contratto che va a modificare la scontistica già in essere la durata del contratto e vincoli di permanenza Non firmo nulla ed invio il tutto via PEC a Sky. Complimenti per la serietà!
 
Anche a me nella fattura di dicembre è presente l'azzeramento delle 2,90 di aumento di sky tv, ed in più come all'utente paperinik1 lo sconto mensile è aumentato di 1,16€, quindi addirittura pago meno di novembre...
 
Oggi chiamo il servizio clienti Sky e chiedo alcune informazioni sull'abbonamento a seguito dell'aumento sul mio listino. Durante la conversazione l'operatore mi interrompe dicendomi che potrebbe attivarmi uno sconto di tot euro al mese per 12 mesi. Io penso in buona fede ad un ulteriore sconto in fattura rispetto a quanto è in essere.
Arriva la e-mail con le condizioni da firmare elettronicamente. Ne leggo il testo e scopro che si tratta di un vero e proprio nuovo contratto che va a modificare la scontistica già in essere la durata del contratto e vincoli di permanenza Non firmo nulla ed invio il tutto via PEC a Sky. Complimenti per la serietà!

cioè? ti hanno passato al listino smart?
sky a due listini e cui può aggiungere una voce di sconto relativa a un pacchetto.
ad esempio invece le compagnie telefoniche fisse, spesso ti propongono per rispoarmiare nuovi contratti che figurano come nuovi abbonati e spesso perdi pure il numero
 
Indietro
Alto Basso