• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costo pack Sky Tv dal 01/12/2022

Sky smart non richiede lo sky q.Sono passato 15 mesi fa a smart e mi sono tenuto il my sky.Forse lo sky q e obbligatorio per i nuovi abbonamenti ma non per i vecchi o sbaglio?:eusa_think:Se vuoi ti faccio lo screenshot della mia composizione smart con my sky e non con sky q.:)
E stata una concessione di Sky non è la regola

La regola listino smart e Sky q ;)
 
Come hai fatto ad aver con il vecchio listino lo sconto di 2€?

Non ho fatto nulla , se non leggevo il forum nemmeno sapevo dell'aumento.....sarò solo fortunato ,boh , non so che dire.Un aumento minimo comunque, che porterà il prezzo a 20.14 euro mensili (tutto tranne il cinema)
 
io volevo fare disdetta per modifica contratto ma sono entrato nel fai da te di sky e non ho trovato la giusta voce , come si fa a dare disdetta tramite sito sky come specificato nella loro mail ?
Grazie.
 
Stavo facendo la disdetta al pacco Sky Calcio, ero alla pagina con i 3 punti per disdire, dovevo impostare quando disdire se a scadenza naturale o immediata e mi è saltato internet con pagina di errore, torno indietro e mi dice che ho già eseguito l'operazione... Cosa posso fare? Mi ha preso la disdetta anche se non ho impostato quando e non ho dato nessun ok o devo aspettare e potrò ripetere l'operazione? Non so che fare...

Invece per la disdetta di Sky Famiglia non mi ha dato nessun problema.

Altra domanda, ma poi ti arriva via mail la conferma di disdetta o niente?
 
io volevo fare disdetta per modifica contratto ma sono entrato nel fai da te di sky e non ho trovato la giusta voce , come si fa a dare disdetta tramite sito sky come specificato nella loro mail ?
Grazie.

Provo a mettere il link di DISDICI ONLINE ma non sono sicuro funzioni a tutti

https://assistenza.sky.it/abbonamento/disdetta/steps?intcmp=guidainfodisdetta_link_clienti_funnel

altrimenti io ho fatto cosi

Dalla pagina dell'area clienti principale
1) Scorri in basso nell'area ASSISTENZA, con sfondo blu e clicca "Vai ad Assistenza"
2) Nella ricerca in alto digita "recesso abbonamento"
3) Dovrebbe apparire prima dei risultati un box "Percorso Guidato - Disdire o Recedere dall'abbonamento", cliccaci
4) scegli "disdetta dall'abbonamento SKY"
5) scegli "consulta la guida per tutte le info..." (tasto VAI)
6) scorri in basso e clicca su DISDICI ONLINE
 
Stavo facendo la disdetta al pacco Sky Calcio, ero alla pagina con i 3 punti per disdire, dovevo impostare quando disdire se a scadenza naturale o immediata e mi è saltato internet con pagina di errore, torno indietro e mi dice che ho già eseguito l'operazione... Cosa posso fare? Mi ha preso la disdetta anche se non ho impostato quando e non ho dato nessun ok o devo aspettare e potrò ripetere l'operazione? Non so che fare...

Invece per la disdetta di Sky Famiglia non mi ha dato nessun problema.

Altra domanda, ma poi ti arriva via mail la conferma di disdetta o niente?

Qualcuno può rispondermi? Non vorrei che così Sky Calcio me lo levano a scadenza contratto fra 9 mesi...
 
Ciao,
ho mandato recesso per modifica dalla condizioni contrattuali.
In data odierna ricevo mail nella quale mi dicono che mi verranno addebitati costi pari a 200 e passa € per sconti fruiti (dire sky Q a 0€ lo scorso BF). E' normale?

Cioè ti fanno un offerta, accetti, il giorno dopo di aumentano i costi e se fai recesso ti fanno pagare gli sconti fruiti ??!!

La cosa bella è che ti scrivono "potrai recedere senza costi ne spese" !!
 
Forse hai un vincolo di 18 mesi, lato installazione, non abbonamento mensile...
 
Ultima modifica:
si, accettando l'offerta entravo nel vincolo di durata abbonamento.

Ripeto, modificare il contratto alzando i costi e scrivere "puoi recedere senza né costi né spese" è da "criminali".
 
Ciao,
ho mandato recesso per modifica dalla condizioni contrattuali.
In data odierna ricevo mail nella quale mi dicono che mi verranno addebitati costi pari a 200 e passa € per sconti fruiti (dire sky Q a 0€ lo scorso BF). E' normale?

Cioè ti fanno un offerta, accetti, il giorno dopo di aumentano i costi e se fai recesso ti fanno pagare gli sconti fruiti ??!!

La cosa bella è che ti scrivono "potrai recedere senza costi ne spese" !!
E' un errore, per la disdetta a seguito di modifiche contrattuali non possono chiedere né penali né rimborsi.
Contattali e verifica che non ci sia stato un disguido.
 
Ciao,
ho mandato recesso per modifica dalla condizioni contrattuali.
In data odierna ricevo mail nella quale mi dicono che mi verranno addebitati costi pari a 200 e passa € per sconti fruiti (dire sky Q a 0€ lo scorso BF). E' normale?

Cioè ti fanno un offerta, accetti, il giorno dopo di aumentano i costi e se fai recesso ti fanno pagare gli sconti fruiti ??!!

La cosa bella è che ti scrivono "potrai recedere senza costi ne spese" !!
Puoi spiegare bene la sequenza degli avvenimenti? Perché parli di recesso per modifica delle condizioni contrattuali, poi di offerta accettata. Non mi è ben chiaro cosa sia successo e quando
 
Parlavo dell'offerta dell'anno scorso durante il BF dove mi hanno dato SKYQ a 0€. In quella offerta vie era il vincolo di 18 o 24 mesi non ricordo.
Dopo un anno aumentano il costo del mio abbonamento, allora mando recesso a seguito di modifiche contrattuali. Ora mi chiedono i soldi per gli sconti fruiti....
 
Quindi non c'è stata un'offerta nel frattempo. Quel "il giorno dopo"

Cioè ti fanno un offerta, accetti, il giorno dopo di aumentano i costi e se fai recesso ti fanno pagare gli sconti fruiti ?? !!

è in realtà "un anno dopo" l'upgrade tecnologico. Solo per chiarire la situazione ;)

Comunque concordo che deve essere un errore e anche io ti dico di chiamarli per far mettere a posto la cosa
 
ma prima...era mai esistita la faccenda di legare il prezzo all'inflazione? ok che prima c'era solo il canone telecom che lo alzavano a piacere e il canone rai che a volte veniva rivisto...ma ora d'improvviso aumenta tutto per l'inflazione nata ieri? ovviamente come sempre l'inflazione non intacca gli stipendi o al meglio si rimangia eventuali aumenti ottenuti dopo anni e anni di finte contrattazioni
 
Ciao,
ho mandato recesso per modifica dalla condizioni contrattuali.
In data odierna ricevo mail nella quale mi dicono che mi verranno addebitati costi pari a 200 e passa € per sconti fruiti (dire sky Q a 0€ lo scorso BF). E' normale?

Cioè ti fanno un offerta, accetti, il giorno dopo di aumentano i costi e se fai recesso ti fanno pagare gli sconti fruiti ??!!

La cosa bella è che ti scrivono "potrai recedere senza costi ne spese" !!

blocca tutti i pagamenti e apri procedura su concilia web.
EDIT: ho visto che hanno riconosciuto l'errore. Fatti comunque mandare comunicazione scritta.
 
Indietro
Alto Basso