• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costo pack Sky Tv dal 01/12/2022

….
fdbdfa3e7b20d59da29fa20e94598e4a.jpg


Ovviamente avendo uno sconto non in percentuale l’aumento sarà pieno..

Arrivata anche a me , se hai degli sconti attivi l'aumento sara' in percentuale , nel mio caso , avendo attiva una scontistica del 50% tornerei a pagare quello che pagavo prima dell' aumento comunicato a dicembre 2022 quando l'aumento era stato azzerato da uno sconto di pari importo
 
Ultima modifica:
Tramite il portale della banca, attivate il limite all'addebito della domiciliazione.

Così nel momento in cui tolgono gli sconti la RID non passerà.

Saranno loro a chiamare dicendo che non è passato l'addebito e allora si potrà intervenire attivamente per richiedere ulteriori sconti oppure per recedere direttamente senza che loro abbiano già messo mano sui nostri c/c.
 
….
fdbdfa3e7b20d59da29fa20e94598e4a.jpg


Ovviamente avendo uno sconto non in percentuale l’aumento sarà pieno..
Ricevuto pure io ora la notifica dell'aumento!

Qualcuno è riuscito a spuntare qualcosa dal servizio clienti via chat o telefono per farsi "risarcire" dall'aumento?
Grazie!
 
Non ho ancora avuto modo di fare nulla..
Sto pensando di mandare la pec di disdetta e vedere che succede..
 
Qualcuno è riuscito a spuntare qualcosa dal servizio clienti via chat o telefono...

Negativo.
Ho chiamato giorni fa per un chiarimento inerente gli eventi prima film offerti a dicembre per via dell'aumento.
Mi hanno detto che non era possibile fare nulla, pur argomentando che alcuni utenti hanno avuto aumenti ridotti o fatture inferiori.
Io sono con vecchio listino con uno sconto fisso, non percentuale.
 
Negativo.
Ho chiamato giorni fa per un chiarimento inerente gli eventi prima film offerti a dicembre per via dell'aumento.
Mi hanno detto che non era possibile fare nulla, pur argomentando che alcuni utenti hanno avuto aumenti ridotti o fatture inferiori.
Io sono con vecchio listino con uno sconto fisso, non percentuale.

Grazie per la tua testimonianza!!
 
Negativo.
Ho chiamato giorni fa per un chiarimento inerente gli eventi prima film offerti a dicembre per via dell'aumento.
Mi hanno detto che non era possibile fare nulla, pur argomentando che alcuni utenti hanno avuto aumenti ridotti o fatture inferiori.
Io sono con vecchio listino con uno sconto fisso, non percentuale.

Sto cmq pensando di mandare disdetta e andare in retention e vedere che succede!
 
Sto cmq pensando di mandare disdetta e andare in retention e vedere che succede!

Fatta disdetta on-line ieri dopo aver ricevuto nella fattura di febbraio la comunicazione dell'aumento del pack sky tv di € 2,90 da aprile , sono a vecchio listino , per adesso nel fai da te mi propongono il passaggio al listino smart :laughing7: , vediamo nei prossimi giorni che succede
 
Fatta disdetta on-line ieri dopo aver ricevuto nella fattura di febbraio la comunicazione dell'aumento del pack sky tv di € 2,90 da aprile , sono a vecchio listino , per adesso nel fai da te mi propongono il passaggio al listino smart :laughing7: , vediamo nei prossimi giorni che succede

Ti seguirò a stretto giro per farmi un giro in retention!
Sono già attivo anche nel topic dedicato :-D
 
Fattura corretta :V
b8a1f284bdd0a050861e8e5c7b6625f3.jpg

Siete riusciti ad ottenere lo sconto sull’aumento di Sky base? In che modo?
 
anche io ho avuto l'aumento dei 2,90€..sono a vecchio listino. (l'ho presente nelle fatture di Aprile e Maggio)
l'unica cosa che non capisco è perché l'addebito in cc è corretto, come pure la fattura, ma sia su APP che sul sito, nella mia area fai da te....dove dice "il tuo abbonamento.....costi mensili" l'importo totale non comprende i 2,90€, ma sempre il vecchio importo..pensavo che con il tempo si allineassero e invece ancora no.
 
Indietro
Alto Basso