• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costo pack Sky Tv dal 01/12/2022

Controllato e l'ho anche io,vecchio listino.

Bene 2,90€ in più per vedere chiudere anche Nat Geo,senza essere rimpiazzato da nulla non è male...oltre la totale mancanza di serie comedy sui canale serie
 
A vecchio listino però i documentari e bambini sono sul pack Sky Famiglia, che se potete consiglio di rinunciarci.
 
A vecchio listino però i documentari e bambini sono sul pack Sky Famiglia, che se potete consiglio di rinunciarci.
Io non posso,ho lo sconto per 3 anni,ma non lo farei uguale,alla fine sono 2 spicci
 
Si perdono gli sconti a toglierlo?

Però visto il periodo e che mi pare non ci siano nuovi arrivi sul pack base, potevano farne a meno di questo aumento.
 
Si perdono gli sconti a toglierlo?

Però visto il periodo e che mi pare non ci siano nuovi arrivi sul pack base, potevano farne a meno di questo aumento.
Eh si,non si possono fare downgrade,ma va benissimo così.

Si infatti,stanno togliendo canali,e aumentano il prezzo...
 
non vorrei a questo punto che a breve anche i nuovi rinnovi di smart subiscano lo stesso aumento (i vecchi smart ovviamente non vengono toccati)
 
Allora allego screen della fattura di papà che prevede l’aumento
Per il mio abbonamento ancora nessuna comunicazione..
Entrambi vecchio listino, lui prezzo pieno io con sconto per 3 anni
1aa1c985383e82d457d81a08575f8216.jpg
 
Alcuni si altri no valli a capire , la cosa certa è che si stanno dedicando a chi ha il vecchio listino
 
IMHO arriverà a tutti con varie tempistiche
Ora tocca al vecchio listino( papà è cliente della prima ora, era tele più), domani Smart e open..
 
Aumento del canone per cosa? Posso capire se il pack Calcio è incluso in SKY TV... mi stanno facendo passare la voglia...
 
2 euro e 90 di aumento mensile non è poco, considerando che il pacco (di nome e di fatto) Sky Tv si è impoverito nel corso del tempo.
 
2 euro e 90 di aumento mensile non è poco, considerando che il pacco (di nome e di fatto) Sky Tv si è impoverito nel corso del tempo.

Avete il vecchio listino full con almeno il 50% di sconto se non anche qualcosa di più e vi lamentate per 2.90 euro di aumento?
Pensa chi invece ha listino smart e al rinnovo tra cessazione di sconti e aumento netflix si ritrovano un bel +13 euro di aumento per mantenere gli stessi pacchetti..... (e menomale che il listino smart era quello scontato per risparmiare!!)
E voi per manco 3 euro in più al mese ora fate la fame....dai su :eusa_naughty:
 
Ma a questo punto con l'ulteriore aumento non vi conviene passare al nuovo listino Smart così risparmiate pure? E' vero è un vincolo però...
 
confermo altri utenti, io ho il full a 35,36 rinnovato fino al 2024 e trovo questo aumento, quindi 40% di 2,90. In compenso offrono 3 film prima fila e 3 mesi netflix gratuito.
Onestamente non mi turba l'aumento ma il pensiero che a un certo punto possano aumentarti tutto costringendoti a recedere
 
confermo altri utenti, io ho il full a 35,36 rinnovato fino al 2024 e trovo questo aumento, quindi 40% di 2,90. In compenso offrono 3 film prima fila e 3 mesi netflix gratuito.
Onestamente non mi turba l'aumento ma il pensiero che a un certo punto possano aumentarti tutto costringendoti a recedere

scusa ma mi sono fermato a full a 35€. non che sia colpa tua xkè è sky che te lo ha concesso(specie quando faceva finta di avere tanti abbonati...vuoti, per gonfiare il prezzo di vendita)però devi sapere che potresti incontrare persone che ti dicono "non ti lamentare"
 
Avete il vecchio listino full con almeno il 50% di sconto se non anche qualcosa di più e vi lamentate per 2.90 euro di aumento?
Pensa chi invece ha listino smart e al rinnovo tra cessazione di sconti e aumento netflix si ritrovano un bel +13 euro di aumento per mantenere gli stessi pacchetti..... (e menomale che il listino smart era quello scontato per risparmiare!!)
E voi per manco 3 euro in più al mese ora fate la fame....dai su :eusa_naughty:
e quindi è colpa nostra se ce l'hanno dato?...uno non può lamentarsi?
 
Indietro
Alto Basso