• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costo pack Sky Tv dal 01/12/2022

Avete il vecchio listino full con almeno il 50% di sconto se non anche qualcosa di più e vi lamentate per 2.90 euro di aumento?
Pensa chi invece ha listino smart e al rinnovo tra cessazione di sconti e aumento netflix si ritrovano un bel +13 euro di aumento per mantenere gli stessi pacchetti..... (e menomale che il listino smart era quello scontato per risparmiare!!)
E voi per manco 3 euro in più al mese ora fate la fame....dai su :eusa_naughty:

Per correttezza, Sky ha sempre lo stesso costo. Aumenta solo Netflix di 8.00 e comunque con l'abbonamento diretto il costo sarebbe più alto.
 
Avete il vecchio listino full con almeno il 50% di sconto se non anche qualcosa di più e vi lamentate per 2.90 euro di aumento?
Pensa chi invece ha listino smart e al rinnovo tra cessazione di sconti e aumento netflix si ritrovano un bel +13 euro di aumento per mantenere gli stessi pacchetti..... (e menomale che il listino smart era quello scontato per risparmiare!!)
E voi per manco 3 euro in più al mese ora fate la fame....dai su :eusa_naughty:
Io non sono abbonato a NULLA, quindi il tuo commento nei miei riguardi è del tutto fuori luogo.
Punto.
 
C'è gente che è a vecchio listino e non ha ricevuto la comunicazione di aumento , sono tra questi , che logica usano ?
 
Per correttezza, Sky ha sempre lo stesso costo. Aumenta solo Netflix di 8.00 e comunque con l'abbonamento diretto il costo sarebbe più alto.

in realta aumenta di 13 per chi ha avuto lo sconto di 5 euro (5+8) questa estate sul pack sky tv con scadenza a 18 mesi la quale non viene minimamente rispettata poichè al rinnovo di tale scondo decade magicamente.
E comunque ripeto si è partiti da un prezzo smart vantaggioso e mano a mano si riduce il gap con il listino open...
 
A questo punto credo arriverà a tutti

A me è appena arrivata questa e-mail...



PS Così invece che a febbraio ci saluteremo un po' prima e cioè a dicembre... (discovery e paramount mica glieli avevo chiesti io... :laughing7: )
del resto molti meno canali e ora pure i rincari... ciao ciao (dopo 20 anni) cara... Sky :icon_cool:
 
Scusate, la possibilità di recedere senza costi vale anche per chi ha il vincolo 18 mesi per lo Sky Q? Non si paga nessuna penale?
 
Sì.
Allora allego screen della fattura di papà che prevede l’aumento
Per il mio abbonamento ancora nessuna comunicazione..
Entrambi vecchio listino, lui prezzo pieno io con sconto per 3 anni
1aa1c985383e82d457d81a08575f8216.jpg

https://www.digital-forum.it/showth...l-01-12-2022&p=7523334&viewfull=1#post7523334
 
Ma per chi ha lo sconto prorogato di 3 anni, avrà anche l'aumento?
Dalla comunicazione in fattura di mio nonno sembra che l'aumento per lui non ci sarà.
 
Chi ha il prezzo bloccato da sconti subisce aumento??? Io spero di no. Altrimenti si rimangiano quello che scrivono

Sapevo che potevano aumentare solo se cambia l'IVA
 
Premetto che sto col vecchio listino e sono abbonato dalla nascita di Sky e che finora non ho ancora ricevuto niente ma, leggendo la comunicazione di Sky che avete postato circa quest'aumento di 2.90 euro da dicembre che da quanto dite dovrebbe valere per tutti nonostante mi fosse stato detto un pò di tempo fa di avere il prezzo dell'abbonamento pack calcio e sport bloccato per 18 mesi (anche se per la verità non ricordo se siano già passati), vorrei dire che se lo giustificano dicendo che l'aumento riguarda il pacchetto Sky tv allora mi diano la possibilità di escludere tale pacchetto dal momento che di fatto io vedo solo i canali sport e calcio!!! Ecco la loro ipocrisia...:mad:
 
Ultima modifica:
Tanto lo sai già che la tua richiesta non avrebbe sèguito... inutile arrabbiarsi. Fa male alla salute e non risolve nulla ;)
 
Ho ricevuto la mail e ho subito deciso di togliere Sky Famiglia. Solo una domanda, togliendo il pack Sky Famiglia lo sconto a Sky Calcio resta o tornerebbe a 15 euro invece che a 5?
 
Indietro
Alto Basso