• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Business contro utilizzo irregolare di qualsiasi strumento hardware o software

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.532
Località
Torino
L’utilizzo irregolare di un abbonamento Sky all’interno di un locale pubblico o l’utilizzo di qualsiasi strumento hardware o software in grado di clonare le trasmissioni Sky, rappresentano illeciti sanzionabili e perseguibili legalmente, poiché trattasi di vera e propria pirateria digitale.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
“Ti ricordiamo inoltre che al numero 800 909 193 potrai segnalare in modo anonimo eventuali pubblici esercizi che trasmettono i contenuti Sky in maniera irregolare.”
Praticamente tutti i canali sintonizzati senza il bicchiere in basso a destra
 
E tipo la comparsa di numeri seriali e simili nell'esercizio pubblico, che significherebbe per esempio che hanno messo la partita di un abbonamento privato in streaming a DAZN oppure di un abbonamento privato a Sky nel caso delle partite di Premier.
 
“Ti ricordiamo inoltre che al numero 800 909 193 potrai segnalare in modo anonimo eventuali pubblici esercizi che trasmettono i contenuti Sky in maniera irregolare.”
Praticamente tutti i canali sintonizzati senza il bicchiere in basso a destra
Ok.ma ti chiedono di fare gli spioni?Non dovrebbero essere le forze dell'ordine carabinieri polizia/polizia postale/ finanza a fare i controlli??:eusa_think:
 
Certo che devono essere loro. Chi vuole collabora e segnala; chi non vuole non lo fa.
 
Magari uno sconto sull'abbonamento del segnalatore incentiverebbe. :D
 
Magari uno sconto sull'abbonamento del segnalatore incentiverebbe. :D
Ma davvero sky ha bisogna dei segnalatori /cittadini/clienti di quelli che fanno i furbi nei locali pubblici??Se non ci sono abbastanza controlli si dovrebbero aumentare chi li fa e non far fare al semplice cittadino il controllo del bicchierino sulla partita.:)
 
Un tempo i dipendenti venivano incentivati economicamente a segnalare i locali abusivi…
 
Sky che guadagna centinaia di milioni che metta dei suoi adetti che controllino i locali pubblici che sgarrano,saranno loro a fare le denunce.:doubt:

c'è un piccolo vuoto normativo. non possono fare nulla, infatti anche quando c'erano le segnalazioni, si limitavano a mandare lettere di nessuna validità con scritto "ti avremo anche beccato, mettiti in regola". se uno le cestinava non succedeva niente. prima di smuovere la finanza ce ne vuole. alla fine sappiamo quanto tempo ci impiegano a seguire l'iter per stanare i pezzotti figurarsi con gli esercizi commerciali
 
c'è un piccolo vuoto normativo. non possono fare nulla, infatti anche quando c'erano le segnalazioni, si limitavano a mandare lettere di nessuna validità con scritto "ti avremo anche beccato, mettiti in regola". se uno le cestinava non succedeva niente. prima di smuovere la finanza ce ne vuole. alla fine sappiamo quanto tempo ci impiegano a seguire l'iter per stanare i pezzotti figurarsi con gli esercizi commerciali
Bene,anzi male,ma se vedo che il mio pizzaiolo/ristorante ecc.non mi fa vedere il" bicchierino" non me la sento proprio di fare una segnalazione ad un numero che non so se è per davvero in puro anonimato.:)
 
abbiate pazienza prima che mi offendiate che la pirateria uccide la tv, che altrimenti ci sono i fessi e i furbi, tutte cose che so e condivido!
Premesso questo, ma a una pizzeria che si troverà tra un mese la bolletta quadruplicata pensate che interessi se la segnalano perchè per risparmiare due lire ha portato l'abbonamento del pizzaiolo invece di fare sky business?
Ma qualcuno hai idea della situazione in cui è il paese italia?
 
Però perderà clienti che andavano a vedere le partire e gli andrà magari peggio. Penso che sia difficile per i commercianti sia pagare le bollette, che capire se è meglio rinunciare a un abbonamento ufficiale e perdere clienti, o strapagare un abbonamento e mantenere i clienti. Però usare un abbonamento per privati in un locale è rischioso per lui e controproducente per tutti.
 
abbiate pazienza prima che mi offendiate che la pirateria uccide la tv, che altrimenti ci sono i fessi e i furbi, tutte cose che so e condivido!
Premesso questo, ma a una pizzeria che si troverà tra un mese la bolletta quadruplicata pensate che interessi se la segnalano perchè per risparmiare due lire ha portato l'abbonamento del pizzaiolo invece di fare sky business?
Ma qualcuno hai idea della situazione in cui è il paese italia?
Però avere Sky porta clienti e quel pizzaiolo farà concorrenza sleale al collega che paga regolarmente Sky Business e che avrà esattamente gli stessi problemi di aumento dei costi dell'energia.
Ti sembra giusto?
 
Però perderà clienti che andavano a vedere le partire e gli andrà magari peggio. Penso che sia difficile per i commercianti sia pagare le bollette, che capire se è meglio rinunciare a un abbonamento ufficiale e perdere clienti, o strapagare un abbonamento e mantenere i clienti. Però usare un abbonamento per privati in un locale è rischioso per lui e controproducente per tutti.

sarà che la mia squadra della città non naviga certo in buone acque e sicuramente ora non è su sky, ma anche quando era in serie A...di abbonamenti a sky in pizzeria ne vedevo ben pochi perchè appunto sono molto costosi e se una pizzeria ha bisogno della partita per riempire il sabato o la domenica a cena...significa che l'attività non funziona.

qualcosa vedevi nei "finti circoli" cioè numerose pizzerie che poi ci trovavano dentro sale da ballo (quando andava bene) frequentate da gente che non era affatto tesserata al circolo. e quindi, l'eventuale abbonamento sky residente invece che business era solo l'ultima delle tante violazioni che c'erano lì dentro.
tantissime le hanno chiuse perchè ce ne era veramente un numero esagerato e sono scattati i controlli...poi il covid ha fatto anche cose buone facendone sparire più di qualcuna...che però si sarebbe reinventata in "gonfiabili per bambini da compleanno"...ma mannaggia quest'anno non ne vuol sapere di piovere e gli affari non ingranano ancora.
 
Però avere Sky porta clienti e quel pizzaiolo farà concorrenza sleale al collega che paga regolarmente Sky Business e che avrà esattamente gli stessi problemi di aumento dei costi dell'energia.
Ti sembra giusto?

se leggi ho scritto pari pari quello che hai detto. Ho solo detto che in questo mondo mi sembrava che i problemi siano altri.
 
Per le pizzerie sicuramente, per Sky ovviamente no. O meglio... è uno dei problemi.
 
abbiate pazienza prima che mi offendiate che la pirateria uccide la tv, che altrimenti ci sono i fessi e i furbi, tutte cose che so e condivido!
Premesso questo, ma a una pizzeria che si troverà tra un mese la bolletta quadruplicata pensate che interessi se la segnalano perchè per risparmiare due lire ha portato l'abbonamento del pizzaiolo invece di fare sky business?
Ma qualcuno hai idea della situazione in cui è il paese italia?

Però perderà clienti che andavano a vedere le partire e gli andrà magari peggio. Penso che sia difficile per i commercianti sia pagare le bollette, che capire se è meglio rinunciare a un abbonamento ufficiale e perdere clienti, o strapagare un abbonamento e mantenere i clienti. Però usare un abbonamento per privati in un locale è rischioso per lui e controproducente per tutti.
Quoto,sky si svegli e non metta di mezzo i cittadini che non è compito loro fare e denunciare chi sgarra.Come ci sono i posti di blocco per controllo di patenti e assicurazioni/revisioni ecc.ci sono le forze dell'ordine che è nel loro funzioni fare i controlli e nel caso le multe e eventuali chiusure di locali fuori legge.
 
Indietro
Alto Basso