• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Libro "La mia RAI" di Vito Molinari

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Qualcuno ha letto o conosce il libro "La mia RAI" scritto da Vito Molinari?
In rete non si trovano recensioni in merito.
 
Lo stai comprando on line o l' hai visto in libreria?

Libreria lo hanno solo su ordinazione, non disponibile in negozio, quindi a questo punto lo prendo on line. Il fatto è che in rete non c'è pressoché nulla su questo libro...nessuna recensione, volevo avere una idea di cosa trattasse nello specifico. Se lo avessero avuto nelle librerie spesso ne hanno una copia a disposizione del cliente affinché possa darci un occhiata per capire com'è poi acquistarlo.
 
Se lo avessero avuto nelle librerie spesso ne hanno una copia a disposizione del cliente affinché possa darci un occhiata per capire com'è poi acquistarlo.

Avrei voluto suggerirti proprio questo, ma leggo dalal tua risposta che nelle librerie non c'e'
 
Alcuni giorni fa avevo provato a mandare una mail in negozio (temevo di non farcela a passare) e questa è la riposta:
Buongiorno, libro non presente nel nostro store. Tempi d’arrivo tra il 24 e il 28 ottobre.
Lo vuole ordinato?
Cordiali Saluti

Quello che non mi è chiaro è se il libro arriverà in negozio tra il 24 e il 28 ottobre o se ordinandolo arriverà in quelle date.
Nel caso dovessi ordinarlo lo farò su Amazon, per il semplice motivo che possi ritirarlo in un Locker invece che a casa.
 
Con tutto il rispetto per L autore mi verrebbe da fare una battuta politica,non la faccio ma la potete immaginare
 
Anni fa che frequentavo la biblioteca civica mi capitava di chiedere se avessero un libro specifico. Quando non era disponibile mi chiedevano sempre se lo dovessero ordinare. Non so se le cose siano cambiate o meno, ma magari puoi provare. Così vedi se vale la pena prenderlo oppure no :)
 
Ho iniziato e leggere il libro, devo dire che mi piace (ovvio sono gusti, ognuno ha i propri). Finora ha raccontato dei suoi esordi come attore/regista nel teatro universitario prima di Genova e poi nelle tournée in altre facoltà italiane con spettacoli di teatro classico-greco.
 
Indietro
Alto Basso