• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Mediaset

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Riapro una nuova discussione per segnalare i guasti sui Mux Mediaset

Ricordate sempre di indicare la località esatta e postazione dal quale ricevete i vari Mux Mediaset

Inoltre quando segnalate un fuori servizio di un Mux Mediaset, poi risegnalate quando il problema è rientrato.
 
Ovviamente era riferito a Mediaset.
Ad ogni modo, per tutti i post di segnalazione, si prega di indicare SEMPRE la località ove ci si trova, il ripetitore di riferimento (eventualmente anche presunto), ma anche il momento in cui il segnale torna regolare.
Grazie. ;)
 
Volevo segnalare che il mux Mediaset 3 da Bastianella (Canicattì) non funziona correttamente. Probabilmente dopo il temporale di ieri. Il segnale passa da potenza/qualità 100 a 0. Pochi secondi a 100 e poi passa a 0. Controllato anche in altre parti della città. Nessun problema invece con gli altri mux Mediaset (infatti continuo a vedere Canale 5/Italia 1/Rete 4 su 104-105-105 o 504-505-506).
 
Volevo segnalare che il mux Mediaset 3 da Bastianella (Canicattì) non funziona correttamente. Probabilmente dopo il temporale di ieri. Il segnale passa da potenza/qualità 100 a 0. Pochi secondi a 100 e poi passa a 0. Controllato anche in altre parti della città. Nessun problema invece con gli altri mux Mediaset (infatti continuo a vedere Canale 5/Italia 1/Rete 4 su 104-105-105 o 504-505-506).

Ma è una cosa continua?
 
Salve torno a scrivere per segnalare che dal ripetitore di Pereto (AQ) il ch 38 di Mediaset presenta ancora un' interruzione di segnale che ormai va avanti da parecchi giorni e ormai tutta la zona se ne lamenta io mi trovo vicino ad Oricola. I segnali oggi durante la pioggia dei canali 36 38 e 46 avevano una potenza inferiore al 55%e una qualità del 60% grazie
 
Salve torno a scrivere per segnalare che dal ripetitore di Pereto (AQ) il ch 38 di Mediaset presenta ancora un' interruzione di segnale che ormai va avanti da parecchi giorni e ormai tutta la zona se ne lamenta io mi trovo vicino ad Oricola. I segnali oggi durante la pioggia dei canali 36 38 e 46 avevano una potenza inferiore al 55%e una qualità del 60% grazie

L'ho segnalato ieri ;)
 
Segnalo problematica mux uhf 38 Mediaset 3 lato San Severino Lucano , assenza segnale o squadrettamento dei contenuti. Credo che sia un problema di fuori sfn tra monte Gaido di Viggianello e Monte Alpi di Latronico (Pz) . Chi riceve solo dal Monte Alpi il segnale è perfetto, idem per chi riceve solo da Monte Gaido. Mentre chi riceve entrambi i segnali esce fuori la problematica indicata.
 
Volterra lato est della collina problemi con i canali 38 e 46 mancata sincronizzazione fra Saline di Volterra , Castellina , Monte Luco e Amiata?
 
Indietro
Alto Basso