• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Mediaset

Io sono di Cassino (Frosinone ) il mux Mediaset 1 non si vede da ieri sapete come mai ?
 
Nessuno che mi risponde ? Possibile che il mux Mediaset 1 sia tornato solo per un giorno poi è sparito di nuovo?
 
Ciao Ercolino.

Sparti dalle 19 di stasera tutti i mux gestiti da Mediaset in Valsolda (CO) : ch38-22-25

Grazie
 
Segnalo che da eri 31/05/2023 il mux Mediaset 2 è KO dal Monte Gaido di Viggianello (PZ). Anche i miei vicini non lo ricevono. Tutti gli altri mediaset sono presenti .

02/06/2023 edit : il mux è rientrato stamattina.
 
Ultima modifica:
Come è successo a me, vedo che Mediaset e altri (come Eolo) soprattutto in zone di montagna, in caso di temporali/fulmini non si preoccupano di andare a tirare su la leva del contatore e lo fanno dopo ore ed ore.
Se poi il ripetitore non ha un sistema di alimentazione backup a batterie....peggio che mai
 
Come è successo a me, vedo che Mediaset e altri (come Eolo) soprattutto in zone di montagna, in caso di temporali/fulmini non si preoccupano di andare a tirare su la leva del contatore e lo fanno dopo ore ed ore.
Se poi il ripetitore non ha un sistema di alimentazione backup a batterie....peggio che mai
Non mi pare normale che i contatori saltino con i temporali. Io abito in una zona di montagna e non è mai successo che sparissero segnali DTT o internet perché saltato il contatore.
Al più si perde il segnale in caso di pioggia intensa e caduta della ricezione satellitare in postazione, perché usano parabole standard.
 
Indietro
Alto Basso