• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Mediaset

Buon pomeriggio
Scrivo da Licata l'antenna è puntata su Lauro. Voglio esporre un mio problema. Ricevo benissimo la quasi totalità dei mux ad eccezione del mux Mediaset 2 e Cairo 2 ( uhf 35 e 36 ) . I canali appartenente a questi mux mi squadrettano, l'immagine si deforma. A dir la verità i problemi maggiori sono con Mediaset 2. È possibile questo ? Grazie

Ti consiglio di aprire una discussione in sezione DTT Tecnica e mettere tutti i dettagli del problema e del tipo di impianto che hai ;)
 
Come al solito sulla mia postazione quando c'è maltempo non funziona piu il ripetitore DTT. E' possibile sapere se stanno sistemando?
 
salve vorrei segnalare canali mediaset assenti che non ce il ripetitore si vedono solo i canali rai perche ce il ripetitore rai lo potete segnalare comune montebello jonico provincia reggio calabria
 
Non conosco la procedura ma uffici comunali e sindaco possono far forza, visto che impatta il territorio da loro gestito
 
certo, devono chiedere una frequenza a loro nome (e sganciare qualche soldino..)
 
Indietro
Alto Basso